Conte teme il Monza, il tecnico ha parlato con i calciatori a Castel Volturno

Conte teme il Monza, il tecnico ha parlato con i calciatori a Castel Volturno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Antonio Conte non lascia spazio a distrazioni: il tecnico del Napoli continua a ribadire l’importanza di mantenere alta la concentrazione, come ha fatto anche durante la sessione di allenamento a Castel Volturno. La stagione è ancora agli inizi, e Conte lo ha ricordato alla squadra dopo la netta vittoria in Coppa Italia contro il Palermo. “So che ora si parlerà di un grande Napoli, ma già domani contro il Monza dovremo affrontare molte difficoltà che ci riporteranno alla realtà,” ha dichiarato il tecnico, sottolineando che ogni partita deve essere affrontata come se fosse la più importante. (Napolipiu.com)

Su altri media

Verso Napoli-Monza, è tempo delle probabili formazioni da Sky Sport: (CalcioNapoli24)

Il calcio come strumento di riscatto. da avversario. (ilmattino.it)

Luciano Spalletti ha compiuto un gesto di grande cuore, donando la famosa Panda dello Scudetto alla città di Napoli. L’auto, simbolo della storica vittoria del terzo titolo, sarà utilizzata per portare gioia e sostegno ai piccoli pazienti dell‘Ospedale Santobono-Pausilipon. (Napolipiu.com)

UFFICIALE – Napoli-Palermo, c’è la decisione del Giudice Sportivo: colpito il club!

Manca sempre meno alla sfida tra Napoli e Monza in programmo allo stadio Diego Armando Maradona. Le ultimissime sulla squadra ospite. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Appuntamento importante, domenica sera, per il Napoli: la gara col Monza ci dirà a che punto è la squadra di Conte sul piano mentale. (AreaNapoli.it)

Napoli-Palermo è stata una sfida tutt’altro che banale. Infatti, le due tifoserie si son rese protagoniste di scontri e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte teme il Monza, il tecnico ha parlato con i calciatori a Castel Volturno