Conte teme il Monza, il tecnico ha parlato con i calciatori a Castel Volturno
Antonio Conte non lascia spazio a distrazioni: il tecnico del Napoli continua a ribadire l’importanza di mantenere alta la concentrazione, come ha fatto anche durante la sessione di allenamento a Castel Volturno. La stagione è ancora agli inizi, e Conte lo ha ricordato alla squadra dopo la netta vittoria in Coppa Italia contro il Palermo. “So che ora si parlerà di un grande Napoli, ma già domani contro il Monza dovremo affrontare molte difficoltà che ci riporteranno alla realtà,” ha dichiarato il tecnico, sottolineando che ogni partita deve essere affrontata come se fosse la più importante. (Napolipiu.com)
Su altri media
Una Panda speciale per i bambini dell’ospedale Luciano Spalletti ha compiuto un gesto di grande cuore, donando la famosa Panda dello Scudetto alla città di Napoli. L’auto, simbolo della storica vittoria del terzo titolo, sarà utilizzata per portare gioia e sostegno ai piccoli pazienti dell‘Ospedale Santobono-Pausilipon. (Napolipiu.com)
Altra gara serale per gli Azzurri di Antonio Conte, che sfideranno la formazione allenata da Alessandro Nesta. Napoli-Monza è in programma domenica 29 settembre alle ore 20:45, ma il club fa sapere che l’apertura dei tornelli sarà ben 3 ore e mezza prima. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli giocherà in posticipo domani sera alle 20.45 allo Stadio Maradona. In occasione della gara di Campionato contro il Monza, in programma domani alle ore 20:45, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (Terzo Tempo Napoli)
Verso Napoli-Monza, è tempo delle probabili formazioni da Sky Sport: (CalcioNapoli24)
Il Napoli di Antonio Conte ha già una formula perfetto per eccellere in campo. I risultati sono il frutto della lavora della squadra, del tecnico e dei suoi collaboratori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Luciano Spalletti ha dimostrato ancora una volta tutto il suo cuore e la vicinanza alla città di Napoli, gesto meraviglioso per i bambini dell’ospedale Santobono. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)