Sinner, nessuna udienza del Tas fino all’11 febbraio sul caso doping

Fino all'11 febbraio 2025 non e' stata fissata nessuna udienza per il caso Jannik Sinner dinanzi all'arbitrato del Tribunale arbitrale dello Sport (Tas) di Losanna. E' quanto si evince a seguito dell'aggiornamento della lista delle udienze stilato dallo stesso Tas. Cio' significa che il numero 1 del tennis mondiale potrà giocare 'libero' gli Australian Open dal 12 al 26 gennaio 2025. L'altoatesino, che da chiudendo un 2024 fenomenale (recentemente ha trionfato alle Atp Finals di Torino e in Coppa Davis), nel marzo del 2024 negli Stati Uniti era stato trovato positivo ad una infinitesima percentuale di Clostebol, sostanza vietata dal Codice mondiale antidoping. (La Stampa)

Su altre testate

Jannik Sinner ha concluso un anno da sogno con le vittorie nelle Finals e in Coppa Davis. (ilmessaggero.it)

Il Tribunale arbitrale di Losanna ha aggiornato le date delle udienze fino all'11 febbraio Il caso doping che vede coinvolto Jannik Sinner non è ancora nell’agenda del Tas di Losanna. Il Tribunale Arbitrale dello Sport ha pubblicato il calendario delle prossime udienze, fino all’11 febbraio. (LAPRESSE)

Nuovo giorno, altro attacco a Jannik Sinner. Questa volta il protagonista è Ilie Nastase, ex leggenda del tennis. Oggi 78enne, è stato il primo numero uno al mondo stabilito da un computer. Quando? Dal 23 agosto 1973 al 2 giugno 1974. (Liberoquotidiano.it)

Sinner, il Tas non ha ancora fissato la sua udienza. Dopo quale torneo può essere giudicato?

Per il caso Clostebol, Jannik Sinner non sarà giudicato dal Tribunale arbitrale dello sport (Tas) prima dell'11 febbraio: l'attesa si fa sempre più lunga per il tennista numero uno al mondo, che nei mesi scorsi è stato trovato positivo a un farmaco vietato dal circuito. (Liberoquotidiano.it)

Il Tribunale dell’Arbitrato Sportivo ha infatti pubblicato la lista delle udienze previste da oggi fino a quella data (ovvero i prossimi due mesi e mezzo) e non compare il nome del tennista italiano: l’agenda è particolarmente intasata prima di Natale con diverse questioni calcistiche, è completamente vuota a gennaio e prevede tre appuntamenti nella prima metà del mese di febbraio. (OA Sport)

l'impegno seguente a quella data era stato il Masters 1000 di Indian Wells (quest'anno al via il 5 marzo), dove aveva perso in semifinale contro Alcaraz. Di conseguenza per il n. (Corriere della Sera)