Carboni, il Marsiglia batte un rivale. E l’Inter punta a incassare! – CdS

Manca davvero poco alla fumata bianca fra Inter e Marsiglia per Valentin Carboni. Il giovane argentino ha scelto, con i nerazzurri intenzionati a sfruttare il suo trasferimento. PREFERENZA – Valentin Carboni è sempre più vicino a lasciare l’Inter per prendere parte al progetto del Marsiglia di Roberto De Zerbi. Il corteggiamento di quest’ultimo, fortemente intenzionato ad ottenerlo, è risultato efficace, tanto da spazzare via anche il resto della concorrenza. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Quali cifre? Secondo il Corsport, si tratterà di un prestito oneroso, con l'Inter che chiede 4-5 milioni subito da aggiungere poi ai 35-36 per il diritto di riscatto. (Fcinternews.it)

Il giovane talento classe 2005 ha scelto la sua prossima destinazione. Galliani ha provato un tentativo last minute Valentin Carboni è sempre più vicino al Marsiglia. Galliani ha tentato di riportarlo a Monza e lo ha richiesto all'Inter, ma il discorso con la squadra di De Zerbi è troppo avanzato, quasi in dirittura d'arrivo. (fcinter1908)

In casa Napoli è in corso una vera e propria rivoluzione in vista della nuova stagione. Con l’avvento di Antonio Conte, diversi giocatori hanno perso il proprio posto in squadra. Alcuni azzurri son costretti a cercarsi una nuova sistemazione in vista dei prossimi anni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inter, mercato sbloccato. Carboni e il nuovo investimento – TS

DIFESA – Gianluigi Longari racconta la situazione all’Inter e rimanda a Jakub Kiwior: «Chi non ha visto ancora decollare la sua estate è invece l’Inter. Sia per la consapevolezza di essersi mossi in anticipo dall’alto della superiorità palesata lo scorso campionato, che per le due correnti che albergano in società. (Inter-News)

Secondo la rosea, i nerazzurri vorrebbero inserire un contro riscatto a una cifra poco più alta. Se ne riparlerà meglio quando il classe 2005 rientrerà dalle vacanze (7-8 agosto). (Fcinternews.it)

L’Inter sta sbloccando definitivamente il suo mercato grazie alla cessione di Valentin Carboni all’Olympique Marsiglia. La dirigenza pianifica il nuovo investimento, Tuttosport spiega. (Inter-News)