Meteo, nuova allerta arancione per domani

La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Ancora allerta arancione per il maltempo in Emilia-Romagna. Questa volta l'osservato speciale è l'Appennino emiliano, da Piacenza a Modena, a causa del possibile vento forte. Allerta gialla, invece, per le zone collinari. Per tutta la giornata di domani, giovedì 26 settembre, infatti, stando al bollettino della Protezione civile, sono previsti venti di burrasca forte, con una intensità tra i 74 e gli 88 chilometri orari, sulle cime appenniniche centro-occidentali. (La Pressa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domani “sono previsti venti sudoccidentali di burrasca forte (tra 74km/h e 88km/h) sui crinali appenninici e di burrasca moderata sulle zone collinari (tra 62km/h e 74km/h). La Protezione Civile regionale dell’Emilia Romagna e Arpae hanno emesso un’allerta meteo arancione per vento forte nelle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini. (MeteoWeb)

Torna il garbino su Romagna e San Marino

Per tutta la giornata di giovedì 26 settembre sono previsti venti di burrasca forte (intensità tra 74 km/h e 88 km/h) sulle cime appenniniche centro-occidentali. Si prevede inoltre la possibilità di temporali sui rilievi centro-occidentali, localmente anche di forte intensità. (San Marino Rtv)