Ghedini: presenti a funerali Casellati, Tajani e i vertici di Forza Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Sopra la bara e' stata appoggiata la toga da avvocato di Ghedini

Particolarmente commosso il collega di studio Piero Longo, tra i primi a giungere in chiesa.

Si sono tenuti nella chiesa di Santa Maria di Sala, in provincia di Venezia, i funerali di Niccolo' Ghedini, avvocato e parlamentare di Forza Italia, morto nei giorni scorsi a Milano.

Tra le autorita' anche il presidente del Veneto, Luca Zaia, e il sindaco di Padova, Sergio Giordani (Tiscali Notizie)

Su altre fonti

"'Quello che doveva esser fatto, è stato fatto'. Questo epitaffio giapponese lo rispecchia a pieno, perché quello che si doveva fare, lui, l'ha sempre fatto. (MilanoToday.it)

In prima fila si è seduto il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani, la capogruppo del Senato Anna Maria Bernini e anche la presidente del Senato Elisabetta Albrta Casellati. L’assenza è quella di Silvio Berlusconi, l’uomo che Ghedini ha difeso durante i suoi innumerevoli processi. (Free.it)

A un certo punto l'ho considerato solo un grande avvocato pieno di ironia» L'ho considerato un fratello e a volte un figlio, e auspico che lui mi abbia considerato a volte come fratello, a volte come secondo padre. (ilmessaggero.it)

Io gli dissi che doveva morire quindici anni dopo di me, ma non ce l'ha fatta Non Silvio Berlusconi, che si è spesso avvalso della tutela di Ghedini per molte delle sue vicende giudiziarie, rimasto in Sardegna, a Villa Certosa. (L'Unione Sarda.it)

Successivamente, si affianca allo studio dell'avvocato Piero Longo partecipando al caso Ludwing, anni che gli regalano un grande successo. La carriera di Niccolò Ghedini. Niccolò Ghedini nasce a Padova il 22 Dicembre del 1959. (Napolike)

Due anni fa - ha poi rivelato - sono andato da lui e mi disse che gli avevano dato un anno e mezzo di vita. Abbiamo parlato della sua malattia - ha concluso l'avvocato Longo - che ha affrontato in un modo che nessuno potrà mai capire" (Liberoquotidiano.it)