LIVE - Como-Roma, le formazioni ufficiali: panchina per Dovbyk, c'è Abdulhamid
La Roma scende in campo a Como per concludere una settimana che l'ha vista tornare a vincere e convincere. Dopo le vittorie contro Lecce e Braga i giallorossi affrontano gli uomini di Fabregas per ottenere il secondo successo consecutivo in Serie A, a pochi giorni dalla sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria. Le formazioni ufficiali Como (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Goldaniga, Kempf, Barba; Fadera, Engelhardt; Strefezza, Da Cunha, Paz; Belotti A disposizione: Allenatore: Fabregas Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Hummels, Ndicka; Abdulhamid, Koné, Le Fée, Angeliño; Saelemaekers, El Shaarawy; Dybala A disposizione: Allenatore: Ranieri Arbitro: Rapuano Guardalinee: Berti-Bresmes IV uomo: Perenzoni Var: Serra AVAR: Paterna (Il Romanista)
Ne parlano anche altre testate
Como-Roma, la MOVIOLA: gol annullato a Koné per fuorigioco di El Shaarawy Assistenti: Berti e Bresmes (Calciomercato.com)
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha commentato a Sky le scelte di formazione col Como: “Le Fee titolare? Stiamo facendo tre partite a settimana, mi sembrava giusto mettere dentro lui, aveva fatto molto bene in pochi minuti contro il... (SOS Fanta)
Come arrivano le due squadre Prosegue il programma domenicale della sedicesima giornata di Serie A. Al Sinigaglia, il Como di Cesc Fabregas ospita la Roma di Claudio Ranieri, nel posticipo delle ore 18. (GianlucaDiMarzio.com)
Il Como ha vinto l’ultima sfida giocata contro la Roma (2-0 il 25 gennaio 2003 in Serie A), dopo che aveva perso tutte le precedenti cinque in campionato. La Roma ha tenuto la porta inviolata in ben otto delle 12 trasferte di Serie A giocate contro il Como, il 67%: record in percentuale tra le squadre affrontate almeno cinque volte fuori casa. (Sky Sport)
Nulla di grave per l'ex Borussia Dortmund, che andrà in panchina per un po' di febbre: il giocatore era febbricitante, ha provato a vedere ce la faceva ma all'ultimo ha dato forfait. (Calciomercato.com)
La Roma cerca la terza vittoria consecutiva tra Serie A ed Europa League e oggi alle ore 18 affronterà allo Stadio Giuseppe Sinigaglia il Como di Fabregas nel match valido per la sedicesima giornata di campionato. (LAROMA24)