Kate Middleton, ultime notizie. Un nuovo video e il toccante gesto di William

Rivedere Kate Middleton dopo tanti mesi è stata una gioia immensa per i sudditi britannici e non solo. C'è poco da fare: ormai nel mondo non si parla d'altro e, specialmente chi mastica e apprezza le tematiche Royal, non perde occasione per informarsi e andare a caccia di news a tal proposito. Al netto delle strambe teorie complottiste circolate in rete - di cui potevamo fare certamente a meno - di Kate ormai conosciamo le attuali condizioni di salute, non ottime ma senza dubbio rincuoranti dopo lo spavento iniziale. (DiLei)

Su altre testate

«Kate Middleton ha in programma un'altra grande apparizione reale dopo il Trooping the Colour». Secondo quanto riferito dai tabloid britannici, la principessa del Galles starebbe infatti pianificando la partecipazione a un altro evento entro la fine dell'anno. (ilgazzettino.it)

Ecco cosa ha dovuto fare per nascondere gli effetti della chemio (il Giornale)

Un evento che coincideva simbolicamente con il compleanno del Re, ma anche con il ritorno sulla scena pubblica di Kate, attesissima dopo l’annuncio della malattia che ha scatenato apprensione da parte di tutto il mondo. (Whoopsee)

Kate riappare in un nuovo video, ma i fan si allarmano per il dettaglio

Kate Middleton attesa a Wimbledon, nessun sostituto. L’annuncio ufficiale: “La aspettiamo” Nelle scorse ore si è parlato di un ritorno alla vita "normale" della principessa, ora pronta (pare) a non perdersi il suo amato Tennis dal vivo (Libero Magazine)

La principessa sta attraversando uno dei periodi più bui della sua vita a causa del tumore che i medici le hanno diagnosticato in occasione di un intervento di routine. La massa è stata rimossa, ma ora sta seguendo un percorso di chemioterapia preventiva che si sta rivelando molto difficile. (GalleriaBorghese.it)

La principessa del Galles è sempre più desiderata, conquistando a pieni voti il cuore degli inglesi e non solo. Kate Middleton ritorna a far parlare di sé con una condivisione sui social che fa riemergere la preoccupazione tra i fan (GalleriaBorghese.it)