Max Biaggi nei guai: il Fisco gli chiede 17 milioni di euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oggi ECONOMIA

Max Biaggi è accusato di aver evaso le tasse per qualcosa come 17 milioni di euro. Il tutto attraverso la costituzione di società fittizie. Il caso è davanti al giudice monocratico di Roma – FOTO | VIDEO · Bianca Atzei lascia Max Biaggi… per Tale e ... (Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Mattia Marinelli: "Un valore aggiunto lavorativo ma anche umano". (San Marino Fixing.com)

Undici mesi fa Max Biaggi veniva rinviato a giudizio dal tribunale di Roma per avere evaso al fisco circa quasi 18 milioni di euro. Nel processo Equitalia Sud e l'Agenzia delle Entrate si sono costituite parti civili. (Stadio24.com)

Le società in questione sono la Media & Sporting ltd - sede a Londra fino al 2007 ... (AlgheroNewsIt)

Il processo, nell'interesse dell'Agenzia delle Entrate è iniziato con la richiesta di 17.852.261,95 ... (Rosa Rossa)

Per aver violato due volte in tre giorni l’obbligo di dimora a Sabaudia ed essere stato sorpreso a Roma, una volta dalla Gdf e un’altra volta dalla figlia, Severino Antinori, imputato per un presunto prelievo forzato di ovuli a una donna, si è visto aggravare la misura cautelare ed è tornato agli arresti domiciliari nella sua casa sulla costa lazia... (La Stampa)

Nel processo Equitalia Sud e l'Agenzia delle Entrate si sono costituite parti civili. Secondo quanto si legge su 'La Repubblica' l'ex pilota è accusato di aver costituito società fittizie al fine di non pagare le tasse. (Alghero News Italy)