Le probabili formazioni di Aston Villa-Bologna: torna Ndoye, Moro con Freuler in mezzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le probabili formazioni di Aston Villa-Bologna: torna Ndoye, Moro con Freuler in mezzo Il palcoscenico è di quelli importanti, il Villa Park accende le luci per la terza giornata di questa nuova Champions League e nuova trasferta in terra inglese per il Bologna di Vincenzo Italiano per la seconda volta consecutiva dopo Anfield contro il Liverpool. I felsinei saranno impegnati questa sera contro l'Aston Villa di Emery, una delle squadre più in forma della massima competizione europea. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Punti prima degli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Aston Villa-Bologna (martedì 22 ottobre 2024 con calcio d'inizio alle ore 21:00) è una gara valevole per la terza giornata della nuova Champions League.I felsinei si presentano a questa trasferta sul campo del Villa Park di Birmingham con 1 punto, frutto del pareggio casalingo contro lo Shakthar Donetsk. (Calciomercato.com)
ASTON VILLA (4-4-2): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Ramsey, Onana, Tielemans, Philogene; Rogers, Watkins. LE PROBABILI SCELTE (SportItalia.it)
Finisce 2-0 Aston Villa-Bologna, con i rossoblù che hanno perso un’altra trasferta in Inghilterra dopo quella a Liverpool. (Inter-News)
Pur sapendo che fare punti al Villa Park in questo momento è un’impresa: l’Aston è quarto in Premier … BIRMINGHAM — Dalla città dei Beatles a quella dei Duran Duran nella speranza di cambiare musica. (La Repubblica)
La squadra di Italiano, negli ultimi 20 minuti di gioco, è riuscita a subire la doppietta di Andrea Pinamonti, lasciando per strada due punti fondamentali. Adesso è tempo di pensare alla Champions League, ma per Sam Beukema c'è ancora frustrazione. (Tuttobolognaweb)