Renica: “Napoli da scudetto, ma ha ancora un difetto”

Alessandro Renica, uno dei protagonisti dell’epoca d’oro del Napoli di Maradona, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino in cui analizza il convincente inizio di stagione della squadra allenata da Antonio Conte. Renica, da grande conoscitore dell’ambiente partenopeo, ha condiviso le sue riflessioni sul Napoli attuale, elogiando sia il lavoro del tecnico leccese che la campagna acquisti del club. Si aspettava quest’avvio del Napoli dopo la scorsa stagione? “Sì, perché no? Il calcio è questo: se lavori bene, è giusto che parti forte. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Il Napoli di Antonio Conte ha già una formula perfetto per eccellere in campo. I risultati sono il frutto della lavora della squadra, del tecnico e dei suoi collaboratori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli giocherà in posticipo domani sera alle 20.45 allo Stadio Maradona. In occasione della gara di Campionato contro il Monza, in programma domani alle ore 20:45, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (Terzo Tempo Napoli)

Verso Napoli-Monza, è tempo delle probabili formazioni da Sky Sport: (CalcioNapoli24)

L’iniziativa benefica, che rientra nelle notizie sul calcio Napoli più toccanti del momento, vedrà la consegna ufficiale dell’auto lunedì pomeriggio, alla presenza dello stesso Spalletti. Una Panda speciale per i bambini dell’ospedale (Napolipiu.com)

Napoli-Monza sarà uno dei match della sesta giornata di campionato di Serie A. In campionato le situazioni delle due squadre sono completamente diverse, con il Napoli che si trova nelle parti alte della classifica e ha raccolto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta in quest'avvio. (Calciomercato.com)

Il Napoli ha finalmente voltato pagina. Dopo la disastrosa stagione passata, culminata con il decimo posto in classifica a seguito di ben tre cambi in panchina. Nessuno tra i vari Garcia, Mazzarri e Calzona è riuscito anche solo lontanamente ad avvicinarsi alla squadra spettacolare che pochi mesi prima aveva stravinto lo scudetto con Luciano Spalletti in panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)