Sinner confessa davanti ad Alcaraz cosa fa ogni mattina, poi si rende conto: “Forse è un po’ strano”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Marco Beltrami Jannik Sinner e Carlos Alcaraz in campo se le suonano di santa ragione, poi però i due non perdono occasione per dimostrarsi a vicenda stima e rispetto. Così è stato anche dopo la finale del Six Kings Slam che ha visto il numero uno al mondo trionfare in tre set, e vincere un premio record da 6 milioni di dollari. Non sono mancati anche i momenti simpatici, come quando Jannik ha dovuto spiegare meglio un aspetto della rivalità con Carlitos. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il numero uno del mondo, fresco di vittoria in un torneo che ha riunito sei tra i più grandi campioni del circuito, ha offerto uno sguardo intimo sul suo percorso di crescita, identificando nel Roland Garros 2023 il momento chiave della sua trasformazione mentale. (LiveTennis.it)

Jannik Sinner più sorridente del solito dopo il bel trionfo su Alcaraz nel Six Kings Slam. Il tennista numero uno al mondo si è intrattenuto a lungo con il suo amico-rivale spagnolo concedendosi anche a momenti simpatici, non solo in conferenza. (Fanpage.it)

Sinner: "Io e Alcaraz siamo come fuoco e ghiaccio, mi spinge a fare meglio" (Eurosport IT)

Jannik Sinner (numero uno al mondo) e Carlos Alcaraz (numero 2) sono l’esperienza di cui ormai abbiamo un bisogno quasi fisico, la rivalità che non fa rimpiangere i Big Three, ormai rasi al suolo dai pensionamenti di Federer e Nadal. (Corriere della Sera)

Sinner in festa, spunta anche Pioli: l’incontro che non ti aspetti a Riad (Tuttosport)

L’analisi del match vinto contro Carlos Alcaraz: “La partita è stata vera, perché quei due lì quando si trovano ad affrontarsi non lesinano colpi per vincere, questo non è in discussione, ma come è stata partita vera quella con Djokovic. (OA Sport)