Napoli su Biraghi, interesse della Fiorentina per due azzurri: le possibili contropartite

Si aprono nuovi interessanti scenari per quanto concerne la trattativa che vede come protagonista il terzino viola Alex Iozzi 18 dicembre 2024 (modifica il 18 dicembre 2024 | 20:21) Alfredo Pedullà, giornalista presso Sportitalia (nonché esperto di calciomercato), ha rilasciato, mediante un post pubblicato sul proprio account X, alcune indiscrezioni riguardo l'operazione che la dirigenza del Napoli sta conducendo al fine di tesserare Cristiano Biraghi, laterale mancino in uscita dalla Fiorentina, durante la sessione invernale di calciomercato che incombe. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Ultimissime Napoli – Possibile scambio con la Fiorentina per arrivare a Biraghi, ai Viola non piace solamente Folorunsho: un nuovo nome coinvolto (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club azzurro sta lavorando su diverse trattative che potrebbero rivoluzionare alcuni reparti chiave della squadra. Il Napoli si prepara a un mercato invernale particolarmente movimentato, con il focus puntato sui rinforzi in difesa. (Minuti Di Recupero)

Il mercato di gennaio è ormai alle porte e la dirigenza viola vuole regalare qualche innesco alla rosa di mister Palladino per proseguire un cammino fin qui straordinario. (Viola News)

Conte, avanti tutta per Biraghi... gratis: due contropartite alla Fiorentina

Scambio Biraghi Spinazzola – Prime manovre di calciomercato per Napoli e Fiorentina che, oltre a inaugurarsi il proprio 2025 in campo (sabato 4 gennaio 2025 alle ore 18:00 la sfida valida per la 19^ giornata del campionato di Serie A tra le due squadre) concludono il primo affare della sessione invernale di calciomercato. (FantaMaster)

La Fiorentina lo libera e Giuffredi, il suo manager, è contento di portarlo in azzurro. Ma non è un'intesa semplicissima". (CalcioNapoli1926.it)

La rottura è completa tra Cristiano Biraghi e la Fiorentina, col difensore che non ha più rapporti con Raffaele Palladino dopo le esclusioni d'inizio stagione e le recenti mancate convocazioni, e ha chiesto formalmente di essere ceduto. (L'Interista)