L'Empoli è imbattibile, colpaccio in casa del Torino: 2-1 nel segno de giovani. Ora la Fiorentina

L'Empoli è imbattibile, colpaccio in casa del Torino: 2-1 nel segno de giovani. Ora la Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Empoli è imbattibile, colpaccio in casa del Torino: 2-1 nel segno de giovani. Ora la Fiorentina Colpaccio dell'Empoli, che sbanca il Torino e passa il turno in Coppa Italia. 2-1 il punteggio per i toscani, che agli ottavi incontreranno la Fiorentina Le scelte iniziali Il Torino si presenta con un 3-5-2. In porta Milinkovic-Savic, difesa con Coco, Maripan e Walukiewicz. A centrocampo Linetty, supportato da Tameze e Gineitis con Pedersen e Lazaro sulle corsie. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

I toscani incontreranno la Fiorentina A Torino, l'Empoli ha battuto 2-1 i granata nei 16/i di finale di Coppa Italia e nel prossimo turno affronterà la Fiorentina. (La Stampa)

Al 90esimo però Haas rimette le cose sul binario sul quale erano state indirizzate dalla formazione ospite nel primo tempo e chiude il discorso. Non bastano i sette minuti di recupero concessi dall’arbitro, non si va oltre l’1-2 all’Olimpico di Torino: sarà derby toscano nel prossimo step di questa edizione di Coppa Italia, ad attendere la squadra di D’Aversa c’è la Fiorentina. (Fcinternews.it)

Il direttore tecnico del Torino Davide Vagnati è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset prima della sfida di Coppa Italia contro l'Empoli. Queste le sue dichiarazioni. Che partita sarà per il Torino: “Sicuramente il Torino è importante. (Torino Granata)

Coppa Italia, l'Empoli passa il turno e pesca la Fiorentina: un gol di Haas al 92' elimina il Torino

Empoli avanti sul campo del Torino dopo i primi 45 minuti: decide la rete di Ekong Si è da poco concluso il primo tempo di Torino-Empoli. Al termine della prima frazione di gioco la squadra di D'Aversa è avanti 1-0 grazie alla rete di Ekong alla mezz'ora. (TUTTO mercato WEB)

Torino-Empoli, la diretta della partita di Coppa Italia 2024/2025: formazioni ufficiali, prepartita, risultato e tabellino (Toro.it)

Quando tutti erano pronti per andare ai supplementari, il classe '96 da dentro l'area segna calciando di sinistra il pallone della vittoria. Il centrocampista svizzero serve l'assist a Ekong per il vantaggio azzurro contro il Torino, ma - soprattutto - al 92' segna il gol vittoria dopo il pareggio di Che Adams (titolare in coppia con Karamoh). (Calciomercato.com)