Juventus, colpo a sorpresa dalla Premier: beffa per Ancelotti
Mancano meno di due settimane all'inizio della sessione invernale di calciomercato e spunta una soluzione a sorpresa per la Juventus Con l'avvicinarsi della finestra invernale di calciomercato si susseguono voci e indiscrezioni in merito ai possibili colpi di mercato della Juventus che ora potrebbe piazzare un innesto a sorpresa (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
L’allenatore dei bianconeri, Thiago Motta, avrebbe chiesto alla società un rinforzo a centrocampo per aumentare il tasso tecnico nella zona nevralgica del campo. (FantaMaster)
La prova di lunedì contro la Lazio ha dato dimostrazione non solo della forza dell'Inter, ma anche delle numerose vie attraverso cui la squadra nerazzurra può Il club di Serie A ha chiesto informazioni per mettere a segno il doppio colpo. (Spazio Inter)
Magari c’è una valutazione sulle caratteristiche di Tonali che sono differenti rispetto a quelle degli altri. Con tutte le partite che ci sono, gli infortuni ricorrenti. (Tutto Juve)
Uno dei reparti che l’Inter del presidente di Beppe Marotta vuole assolutamente puntellare quanto prima è il reparto difensivo. Viste le condizioni attuali di Francesco Acerbi, alle prese con il suo secondo infortunio muscolare, e la situazione contrattuale di Stefan De Vrij, la società nerazzurra vorrebbe intervenire sul mercato di gennaio per regalare a mister Simone Inzaghi una nuova soluzione per la retroguardia. (Spazio Inter)
Il possibile arrivo di Sandro Tonali agli ordini di Thiago Motta sta scaldando l'ambiente attorno alla Juventus in questo finale di 2024. Tanto che oggi il Corriere dello Sport propone un'intervista a Giuliano Giannichedda, ex centrocampista bianconero sul possibile innesto del calciatore del Newcastle. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus ieri sera ha vinto in Coppa Italia per 4 a 0 contro il Cagliari grazie ai gol di Dusan Vlahovic, Koopmeiners, Conceicao e infine Nico Gonzalez. Un risultato fondamentale per la squadra di Thiago Motta sia per il passaggio al turno, ma anche e soprattutto per la mentalità della rosa. (SpazioJ)