Victoria De Angelis e il suo primo singolo da solista con Anitta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Victoria de Angelis, la bassista dei Maneskin, è pronta alla sua prima esperienza come solista nel singolo cantato insieme ad Anitta, Get Up Bitch Shake ya ass. Molti sono coloro che conoscono i Maneskin, rock band italiana che è riuscito a far ballare il mondo intero con il suo ritmo unico e inimitabile. Dopo aver portato a casa la vittoria al Festival di Sanremo, e dopo essere riusciti a fare lo stesso anche all’Eurovision song contest, i quattro ragazzi sono diventati inarrestabili. (Spetteguless)
Su altri media
Non l’ho fatta perché ce l’ho con Victoria. Anzi, li stra amo, e adoro anche Victoria. (MOW)
L'attesissima reunion degli Oasis cattura l'attenzione di un'intera generazione, e intanto emergono segnali che potrebbero suggerire una temporanea "pausa" per una delle band più chiacchierate degli ultimi tempi: i Måneskin. (Skuola.net)
Baci saffici, simulazioni di rapporti orali e provocazioni varie destinate a far chiacchierare: Victoria De Angelis, la sensuale bassista dei Maneskin, non poteva confezionare un video più hot per promuovere a dovere Get Up Bitch! Shake Ya Ass, il singolo che segna il suo debutto da solista mentre la rock band si prende una pausa. (ilmessaggero.it)
Le voci sono alimentate dall'intensa attività solista dei membri, in particolare di Damiano David e Victoria De Angelis (Virgilio)
victoria de angelis e anitta, è uscita la collaborazione Dopo giorni attesa, la bassista dei Måneskin ha finalmente lanciato il brano che la vede nei panni di DJ, al suo fianco una delle artiste più popolari e influenti della scena musicale internazionale. (Sky Tg24 )
Niente a che vedere, insomma, con l'universo sonoro vintage rock dei Måneskin Anitta è invece reduce dalla pubblicazione del suo ultimo album " Funk Generation ", nonché protagonista della settima stagione della serie spagnola "Élite". (Onda Rock)