Szczesny è in forma per il Barcellona. Alla Juventus tolse il posto a Buffon (Relevo)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Nonostante avesse annunciato in ritiro, ora sembra essere pronto a togliere il posto a Inaki Pena. In un’intervista dichiarò: «Il mio cuore non ce la fa più». Wojciech Szczesny potrebbe presto diventare un nuovo calciatore del Barcellona. Sostituirebbe l’infortunato ter Stegen, che resterà fuori tutta la stagione. Ancora non è arrivata l’ufficialità, ma con ogni probabilità, sarà lui il nuovo numero uno blaugrana, che però dovrà lottare contro la concorrenza di Iñaki Peña, per ora titolare. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il possibile approdo in Catalogna di Szczesny farebbe felice e permetterebbe un incasso anche alla Juventus. Sì, perché al momento dell'accordo per la risoluzione del portiere classe 1990 con la Juventus è stata inserita una particolare clausola che prevede la rinuncia da parte di Szczesny a 2 milioni di euro di buonuscita in caso di firma con altre squadre. (Sport Mediaset)

Szczesny sta seriamente considerando la firma con il Barcellona (Milan News)

Tutto fatto per l’ex Juve, Wojciech Szczesny. Il portiere polacco andrà al Barcellona. Ecco quando firmerà con il club catalano. (JMania)

TS - Szczesny-Juve: il dettaglio sulla buonuscita e l'intreccio con Di Gregorio

Vlahovic Juve, il centravanti serbo è già diventato un caso in questo inizio stagione? Ecco che cosa ne pensano i... (Juventus News 24)

L'ex Juve aveva appena annunciato il suo ritiro dal calcio: "Non potevo dire di no" (Fanpage.it)

In sostanza, dunque, il polacco ha contribuito in maniera evidente a pagare… il suo sostituto Michele Di Gregorio, il cui prestito oneroso dal Monza ammontava a 4,5 milioni. Onuscita accordata in estate dopo la risoluzione del contratto. (ilBianconero)