Szczesny è in forma per il Barcellona. Alla Juventus tolse il posto a Buffon (Relevo)
Nonostante avesse annunciato in ritiro, ora sembra essere pronto a togliere il posto a Inaki Pena. In un’intervista dichiarò: «Il mio cuore non ce la fa più». Wojciech Szczesny potrebbe presto diventare un nuovo calciatore del Barcellona. Sostituirebbe l’infortunato ter Stegen, che resterà fuori tutta la stagione. Ancora non è arrivata l’ufficialità, ma con ogni probabilità, sarà lui il nuovo numero uno blaugrana, che però dovrà lottare contro la concorrenza di Iñaki Peña, per ora titolare. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella lista dei giocatori arruolabili per la Champions League presentata alla UEFA, il Barcellona aveva inserito quattro portieri: Ter Stegen, Iñaki Peña, Astralaga e Kochen. Di questi, solo i primi due fanno parte della lista A, mentre i due giovani della seconda squadra sono stati segnati nella lista B. (TUTTO mercato WEB)
Barcellona, scommessa Szczesny: il polacco vuole la titolarità Le principali aperture dei quotidiani spagnoli di oggi venerdì 27 settembre 2024: (TUTTO mercato WEB)
Con queste richieste, l'ex portiere di Juventus e Arsenal sarà pronto a sopperire all'assenza di Marc-André ter Stegen, il cui infortunio ha lasciato la squadra catalana in urgente bisogno di un portiere esperto e affidabile. (Tutto Juve)
Former Arsenal goalkeeper Wojciech Szczesny is set to come out of retirement and join Barcelona as he follows in a long line of players who returned to the pitch after previously hanging up their boots (Goal Italia)
– La notizia di questi giorni è la scelta di Wojciech Szczesny di tornare nel mondo del calcio, dopo quasi un mese dalla notizia del ritiro. Il 27 agosto del 2024, il portiere polacco aveva scelto di appendere i guantoni al chiodo dopo l’ultima esperienza alla Juventus, a causa della mancanza di ulteriori stimoli. (Quotidiano Sportivo)
"Sarebbe irrispettoso se non considerassi questa opportunità". Raggiunto da Diario Sport a Marbella dove si trova in vacanza, Wojciech Szczesny ha risposto così alle voci che lo danno vicinissimo a sostituire l'infortunato Ter Stegen tra i pali del Barcellona (Milan News)