La fase difensiva nel calcio moderno secondo Fonseca: "I gol subiti in generale arrivano più per errori dei singoli che di squadra"

La fase difensiva nel calcio moderno secondo Fonseca: I gol subiti in generale arrivano più per errori dei singoli che di squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La fase difensiva nel calcio moderno secondo Fonseca: "I gol subiti in generale arrivano più per errori dei singoli che di squadra" momento di tattica e di analisi durante la conferenza stampa di Fonseca alla vigilia di Milan-Napoli, con il tecnico rossonero che dice la sua sul modo "moderno" di difendere. Le sue dichiarazioni: Voi allenatori non allenate più i giocatori a difendere? "Possiamo stare qui a parlare due ore di questo. (Milan News)

Su altri media

Napoli molto continuo e molto quadrato, con tanta autostima... "Il Napoli è una squadra fortissima, come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo. Sta in buon momento, vince, è al primo posto, arriveranno motivatissimi. (Tutto Juve)

Milan, oggi Jovic proverà in allenamento: se sarà tutto ok potrebbe essere convocato per il Napoli (Milan News)

Inoltre, arrivano altre cattive notizie per i rossoneri, che per la sfida dovranno fare a meno di Matteo Gabbia, divenuto titolarissimo nelle ultime settimane. Tuttosport si è soffermato su come il tecnico portoghese pensa di poter porre rimedio alle varie assenze. (CalcioNapoli1926.it)

Abraham, Gabbia e Jovic: chi recupera e chi no per Milan-Napoli

In casa Napoli continua a regnare l’entusiasmo dopo la vittoria contro il Lecce, ottenuta sabato pomeriggio con il risultato di 1-0. Decisiva la rete siglata dal capitano Giovanni Di Lorenzo, che ha regalato altri tre punti importanti alla squadra di Antonio Conte. (Spazio Napoli)

Il conto è presto fatto: assist per l'1-0 decisivo di Theo Hernandez nello scorso campionato, doppietta al Maradona nel 4-0 di due stagioni fa, assist per Giroud dopo fuga solitaria nel ritorno del quarto di Champions il 20 aprile 2023. (Sport Mediaset)

Infortunati Milan – Dopo il rinvio della partita contro il Bologna, valida per il 9^ turno del campionato di Serie A, il Milan tornerà in campo nella giornata di domani, martedì 29 ottobre 2024, in uno degli anticipi del turno infrasettimanale. (FantaMaster)