La fase difensiva nel calcio moderno secondo Fonseca: "I gol subiti in generale arrivano più per errori dei singoli che di squadra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La fase difensiva nel calcio moderno secondo Fonseca: "I gol subiti in generale arrivano più per errori dei singoli che di squadra" momento di tattica e di analisi durante la conferenza stampa di Fonseca alla vigilia di Milan-Napoli, con il tecnico rossonero che dice la sua sul modo "moderno" di difendere. Le sue dichiarazioni: Voi allenatori non allenate più i giocatori a difendere? "Possiamo stare qui a parlare due ore di questo. (Milan News)
Su altri media
Infortunati Milan – Dopo il rinvio della partita contro il Bologna, valida per il 9^ turno del campionato di Serie A, il Milan tornerà in campo nella giornata di domani, martedì 29 ottobre 2024, in uno degli anticipi del turno infrasettimanale. (FantaMaster)
Il centrale aveva già saltato la sfida contro l’Udinese, sempre per un risentimento al polpaccio, ed era tornato in campo martedì scorso, in Champions contro il Bruges, stringendo i denti a causa di una contusione nella stessa zona. (Quotidiano Sportivo)
Oltre a Tammy Abraham, non sarà a disposizione nemmeno Luka Jovic che anche oggi non si è allenato in gruppo, ma ha svolto un lavoro personalizzato. A riferirlo è Peppe Di Stefano in collegamento a SkySport24 dal Centro sportivo rossonero di Carnago dove oggi è presente anche Zlatan Ibrahimovic che ha assistito all'allenamento della formazione milanista in vista della partita casalinga di domani contro il Napoli. (Il Milanista)
“Il Napoli sta crescendo sempre di più, il termometro si vede proprio in partite come quelle contro Empoli e Lecce, si vede la mano di Conte, era quello di cui aveva bisogno il Napoli. Durante “Bordocampo”, trasmissione in onda su Radio Capri, è intervenuto l’agente Andrea D’Amico. (Terzo Tempo Napoli)
Paulo Fonseca, tecnico del Milan, continua a preparare la sfida contro il Napoli. L’allenatore portoghese valuta come fermare il talento di Khvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Avere l'asterisco in classifica è penalizzante? Come si gestisce? Il Milan si appresta ad affrontare il Napoli capolista, e lo farà con un asterisco in classifica, dovuto al rinvio della partita di Bologna, che accompagnerà i rossoneri almeno fino a febbraio. (Milan News)