La fase difensiva nel calcio moderno secondo Fonseca: "I gol subiti in generale arrivano più per errori dei singoli che di squadra"
La fase difensiva nel calcio moderno secondo Fonseca: "I gol subiti in generale arrivano più per errori dei singoli che di squadra" momento di tattica e di analisi durante la conferenza stampa di Fonseca alla vigilia di Milan-Napoli, con il tecnico rossonero che dice la sua sul modo "moderno" di difendere. Le sue dichiarazioni: Voi allenatori non allenate più i giocatori a difendere? "Possiamo stare qui a parlare due ore di questo. (Milan News)
Su altri media
Il Milan si appresta ad affrontare il Napoli capolista, e lo farà con un asterisco in classifica, dovuto al rinvio della partita di Bologna, che accompagnerà i rossoneri almeno fino a febbraio. Questo il pensiero di mister Fonseca sull'argomento. (Milan News)
I tempi di recupero di Matteo Gabbia, costretto a saltare la sfida contro il Napoli, ma non solo. Ecco quando rientrerà Il rinvio della sfida del Dall’Ara, infatti, priverà il tecnico portoghese di due pedine fondamentali come Theo Hernandez e Tiijani Reijnders. (MilanLive.it)
Domani sera contro il Napoli, tra gli assenti nel Milan, c'è anche Tijjani Reijnders che, complice il rinvio del match contro il Bologna, sarà costretto a scontare un turno di squalifica proprio contro la squadra di Antonio Conte (stesso discorso per Theo Hernandez). (Milan News)
Per alcuni è ancora presto per parlare di lotta Scudetto, altri sono già alla ricerca delle potenziali pretendenti alla vittoria finale. In questo turbinio di riflessioni, manco a dirlo, c’è dentro anche il Napoli primo in classifica: la squadra di Antonio Conte viene guardata con grande sospetto dalle altre big del campionato italiano, e i motivi sono ovviamente evidenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La formazione allenata da Paulo Fonseca ospiterà il Napoli di Antonio Conte che, attualmente, occupa il primo posto in classifica. I rossoneri, però, fanno la conta dei giocatori che prenderanno parte al big-match dello stadio Giuseppe Meazza. (FantaMaster)
Redazione 28 ottobre - 08:45 Il Milan si avvicina alla sfida di martedì sera contro il Napoli, che attualmente guida la classifica, in programma allo stadio San Siro con inizio alle ore 20:45. Nel pomeriggio di oggi, alle 14:30, il tecnico Paulo Fonseca terrà la solita conferenza stampa presso il Centro Sportivo di Milanello. (Pianeta Milan)