Lazio, l’ex Liverani riparte dalla panchina della Ternana: il comunicato ufficiale del club

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Attraverso un comunicato ufficiale, la Ternana ha annunciato l’arrivo dell’ex Lazio, Fabio Liverani, sulla panchina del club Nelle ultime ore la Ternana ha pubblicato un comunicato ufficiale in cui ha ufficializzato l’arrivo dell’ex calciatore della Lazio, Fabio Liverani, che prenderà il posto dell’ex Milan, Ignazio Abate. IL COMUNICATO – La Ternana Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra, Ignazio Abate, ed il suo staff. (LazioNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Esonerato mister Abate, con Fabio Liverani che prende il suo posto. Ma non finisce qui, oltre ad Abate è stato infatti esonerato anche il Direttore Sportivo Carlo Mammarella, del quale non è stato però reso noto il sostituto. (Atalantini)

Ieri riferivamo di un Ignazio Abate con la panchina che scottava, oggi vi serviamo il racconto del giorno in cui la panchina l'ha davvero persa. Poi, però, le conferme sono cominciate ad arrivare. (Il Messaggero)

Sulla panchina rossoverde arriva Fabio Liverani, mentre per ora l’incarico di direttore sportivo resta vacante. Questa volta sono decisioni irrevocabili. (Quotidiano Sportivo)

Dopo l’inattesa sconfitta per 4-1 subita sul campo della Lucchese che ha fatto scivolare le Fere a -5 dall’Entella capolista, ieri è arrivato anche l’esonero di mister Ignazio Abate e del direttore sportivo Carlo Mammarella. (Quotidiano Sportivo)

Ex Cagliari, oggi conferenza di presentazione per Fabio Liverani sulla panchina della Ternana. Ecco le sue dichiarazioni RITORNO – «Oggi tornare qui dove mi è stato chiesto di programmare qualcosa di importante e duraturo è quello che cercavo in un mondo del calcio dove questo è difficile da avere. (CagliariNews24.com)

Anche stavolta la Ternana è seconda, ma con meno possibilità di salire direttamente. Il pareggio nel derby contro il Perugia e soprattutto la pesante sconfitta per 4-1 contro la Lucchese hanno reso inevitabile la decisione. (violanews.com)