Sassari, tragedia a Porto Palmas: muore un sub di 35 anni

Il corpo rinvenuto questa mattina a poche centinaia di metri dalla riva Di: Redazione Sardegna Live Il mare fa un'altra vittima in Sardegna: questa mattina un pescatore subacqueo di 35 anni è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Tragedia in mare nelle acque di Porto Palmas, dove è morto un pescatore subacqueo. Nel video di Emanuele Floris l'arrivo dell'elisoccorso. (L'Unione Sarda.it)

Sul posto carabinieri, 118 e guardia costiera. La vittima si chiamava Daniele Giglio, ed era originaria di Mogoro. (La Nuova Sardegna)

AFFERMAZIONE – Matteo Cocchi è uno dei gioielli della Primavera dell’Inter di Andrea Zanchetta. Il terzino classe 2007 si è affermato lo scorso anno al comando di Cristian Chivu e adesso continua a distinguersi, proponendo ottime prestazioni sul campo. (Inter-News)

Esposito sottolinea: «Tra Primavera e Serie B salto molto grande!»

Non si conosce ancora l'identità della vittima. Questa mattina un giovane sub è stato trovato morto nel mare di Porto Palmas, davanti all'Argentiera, nel Sassarese. (YouTG.net)

Enzo Raiola, cugino e uno dei due eredi dell’impero costruito dal compianto Mino Raiola “Bennacer al Milan sta bene. Donnarumma torna? Mai dire mai, non c’è fretta sul rinnovo. Balotelli vuole l’Italia”. (Terzo Tempo Napoli)

La famiglia Esposito ha vissuto un weekend perfetto. Tutti e tre i fratelli hanno segnato, sia in Serie A che in B con Empoli e Spezia. Francesco Pio, di proprietà dell’Inter, si è detto entusiasta dell’accaduto in un’intervista per Cronache di Spogliatoio. (Inter-News)