Motociclista morto a Bari, il 71enne fermato: “Sono devastato”

“Non ero lucido e ho avuto paura”. Alla domanda su cosa sia successo il pomeriggio del 21 luglio, avrebbe risposto così il 71enne accusato di aver causato, con una manovra improvvida, l’incidente in cui è morto il 21enne Giovanni Vittore. Domenica pomeriggio, la strada deserta. Il 71enne, originario di Sannicandro di Bari, è in via Gentile nel quartiere Japigia. Con una manovra improvvisa cambia direzione. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso dell’interrogatorio di questa mattina ha ammesso le sue responsabilità. (Quinto Potere)

«Ero poco lucido al momento dell'incidente e ho avuto paura. È quanto, in sintesi, avrebbe riferito al gip di Bari il 71enne Francesco Milella, l'uomo originario di Sannicandro di Bari in carcere da sabato perché accusato di aver provocato l'incidente stradale avvenuto domenica scorsa a Bari, in via Gentile, in cui è morto il 21enne Giovanni Vittore. (quotidianodipuglia.it)

“ Esprimo alla famiglia di Giovanni Vittore tutta la mia solidarietà ed il mio cordoglio per questa perdita incomprensibile ed ingiusta. “. (Consiglio Regionale della Puglia)

"Mi sentirei anche di perdonare": il coraggio del papà di Giovanni, morto per un pirata della strada - VIDEO

Il giudice non ha convalidato il fermo dell'uomo, eseguito dalla Polizia Locale 52 ore dopo l'incidente, e ha disposto la misura cautelare. Il 71enne Francesco Milella, accusato di aver provocato l'incidente nel quale domenica pomeriggio è morto il 21enne Giovanni Vittore, ha lasciato il carcere e si trova ora agli arresti domiciliari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tanta commozione per l'ultimo saluto al 21enne Giovanni Vittore, morto a bordo della sua moto domenica scorsa, 23 luglio, dopo uno scontro con un'altra moto, condotta da un 71enne fermato poi nella tarda serata di domenica e condotto in carcere per omicidio stradale con l'aggravante del mancato soccorso. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le esequie in memoria del 21enne si sono tenute questa mattina presso la Chiesa San Marco, nel quartiere Japigia, celebrate dal parroco Don Felice Iacobellis. (Telebari)