Gasperini: “La scelta su Zaniolo? Vi spiego perché. Grande serata per noi”

Gianpiero Gasperini ha commentato ai microfoni di Mediaset la netta vittoria contro il Cesena in Coppa Italia per 6-1 arrivata grazie alle doppiette di De Ketelaere e Samardzic e alle firme di Zappacosta e Brescianini . Il tecnico della Dea ha dichiarato: “Quella di stasera è stata sicuramente una bella serata positiva. Perché Retegui e non Zaniolo titolare? Aveva bisogno di giocare, era calato di condizione, stasera ha fatto un’ottima partita. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Tutto facile per l’Atalanta in Coppa Italia contro il Cesena: un 6-1 senza appello. La partita dura di fatto quattro minuti, fino al gol di Zappacosta. Poi una goleada per guadagnarsi i quarti di finale (Inter-News)

Fino alla fine è stata una partita giocata seriamente. Per raggiungere il livello di Sofia Goggia abbiamo ancora tanta pastasciutta da mangiare, ha una determinazione straordinaria soprattutto come ha superato determinati infortuni. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Partita senza storia, anche perché i romagnoli si sono ritrovati sotto di due gol già dopo 8’ e hanno, inevitabilmente e inconsciamente, già rivolto la testa al prossimo delicato impegno di campionato in B (lo scontro diretto play-off con la Juve Stabia in Campania, in programma domenica). (la Repubblica)

Coppa Italia, De Ketelaere: "Vogliamo arrivare in finale"

"Più belli i gol miei o quelli di Samardzic? Abbiamo fatto bene entrambi", ha aggiunto. (Sport Mediaset)

Più belli i gol miei o quelli di Samardzic? Abbiamo fatto bene entrambi". Ecco le dichiarazioni del belga sintetizzate da Tuttomercatoweb: "Vogliamo arrivare in fondo come l'anno scorso, l'inizio del percorso è sicuramente positivo. (Tutto Juve)

"Aveva bisogno di giocare. L'ho tenuto in campo novanta minuti perché ultimamente era calato di condizione. Ha fatto un'ottima partita sebbene non sia riuscito a segnare, questo per me è l'importante". (Fantacalcio ®)