Leao delude anche col Portogallo, i giornali lo stroncano: cambio all'intervallo e voti bassi

Il 10 del Milan fatica a brillare anche con la nazionale: sostituito all'intervallo nella sfida di Nations League contro la Croazia. Nella serata di ieri, al Da Luz di Lisbona, il Portogallo ha esordito nella Nations League contro la Croazia, conquistando la vittoria per 2-1 grazie ai gol di Diogo Dalot e Cristiano Ronaldo. Quest'ultimo ha raggiunto lo straordinario traguardo dei 900 gol in carriera. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nations League, il programma di giovedì 5 settembre Nella giornata di oggi, giovedì 5 settembre, ha preso il via la quarta edizione della Nations League. A inaugurare il torneo, che ha mantenuto il format delle quattro leghe, ci ha pensato la Svezia, che ha battuto l'Azerbaigian con il risultato di 1-3. (GianlucaDiMarzio.com)

Prima giornata di Nations League 2024-25 e prime emozioni a partire dal solito, infinito Cristiano Ronaldo che - nel successo del suo Portogallo per 2-1 contro la Croazia a Lisbona - firma la rete del momentaneo 2-0 e raggiunge quota 900 reti in carriera tra squadre di club e Nazionale. (Eurosport IT)

Indolente, irresoluto, abulico: l'inizio di stagione di Rafael Leao non è da tramandare ai posteri, per utilizzare un eufemismo. (Calciomercato.com)

📢 Portogallo-Croazia, Leao out al 45′: infortunio o scelta tecnica?

Nella serata di ieri il Portogallo ha esordito contro la Croazia nella Nations League, vincendo per 2 a 1 grazie alle reti di Diogo Dalot e Cristiano Ronaldo, salito a quota 900 gol in carriera. In un ambiente focoso come il Da Luz di Lisbona, ed in un contesto nel quale si sarebbe potuto esaltare, Rafael Leao ha invece deluso le aspettative, nonostante Roberto Martinez avesse puntato su di lui nell'undici titolare. (Milan News)

Calciomercato Milan, Leao preoccupa Paulo Fonseca! Abulico anche con il Portogallo, serve la svolta. Tutti i dettagli PAROLE – «Indolente, irresoluto, abulico: l’inizio di stagione di Rafael Leao non è da tramandare ai posteri, per utilizzare un eufemismo. (Milan News 24)

Infortunio Leao – Ha preso il via l’edizione 2024/25 della UEFA Nations League. La competizione per nazionali, infatti, è giunta alla sua quarta edizione e le squadre che militano nella Lega A hanno appena iniziato la caccia alla Spagna, campione in carica. (FantaMaster)