Vlahovic mette nel mirino il Bologna: come cambia la Juventus

Come cambia la Juventus con Vlahovic In vista della sfida contro il Bologna, la Juventus e Thiago Motta potrebbero ritrovare Dusan Vlahovic che, in bianconero, non gioca dal Derby vinto contro il Torino dello scorso 9 novembre. Il classe 2000, infatti, si è infortunato con la maglia della Serbia nel corso del match di Nations League contro la Danimarca. Un problema di natura muscolare, di non grave entità, ma che l'ha costretto a saltare ben tre partite: Milan, Aston Villa e Lecce. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chi dovrà pazientare ancora per un bel po' sarà invece Gleison Bremer, il quale ha parlato del suo percorso di recupero a due mesi di distanza dal grave in (ilBianconero)

Situazione infortuni: chi recupera Dusan Vlahovic: la punta prosegue il recupero dai problemi fisici e dovrebbe essere disponibile contro il Bologna. (Bianconera News)

Il tutto mancando l'attaccante di riserva (Milik) e con Giuntoli che continua a dire che non serve intervenire sull'attacco . Arriva una buona notizia per Thiago Motta. (Eurosport IT)

Juventus, Motta torna a sorridere: buone notizie dall’infermeria

Il 15 novembre scorso, l'entourage del 31enne e la Juventus, club per cui aveva giocato fino a quel momento, hanno concordato una risoluzione amichevole del... (Tutto Juve)

Dopo il calciatore fiorentino edoardo Bove, che si è salvato ma la cui sincope resta misteriosa, dopo il collega turco Altug Celikbilek, folgorato da emorragia cerebrale in campo, dopo il maratoneta francese Roland Claverie, stroncato in gara a Torino, le morti “improvvise” non si fermano: tocca al giocatore di cricket Imran Patel, giù anche lui, senza preavviso, a 35 anni, durante una partita in India. (Il Giornale d'Italia)

Sembra stia tornando il sereno al J-Medical: Thiago Motta può finalmente tornare a sperare bene per il futuro della sua Juventus (SpazioJ)