Argentina, gol pazzesco di Lautaro Martínez: raggiunto Maradona | VIDEO
Lautaro Martínez, attaccante dell'Inter, ha deciso Argentina-Peru delle qualificazioni mondiali con una prodezza al 55'. Guarda il video Lautaro Martínez, attaccante dell'Inter, ha deciso Argentina-Peru 1-0, ultima sfida di novembre 2024 delle qualificazioni mondiali - area sudamericana - con una prodezza al 55'. Rete arrivata su assist di Lionel Messi e che è servita al 'Toro' per raggiungere, a quota 32, un mito come Diego Armando Maradona (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
L'Argentina è ai piedi di Lautaro Martinez. Il Toro li ha conquistati tutti. (fcinter1908)
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)
L’attaccante 27enne decide la sfida contro il Perù, nelle qualificazioni sudamericane al prossimo Mondiale, con una spettacolare mezza rovesciata mancina. Per Lautaro, questo è il gol numero 32 messo a referto con l’Albiceleste: raggiunge così Diego Armando Maradona al quinto posto dei marcatori all-time dell’Argentina (Maradona ha segnato altri due gol in partite non ufficiali, quindi non riconosciute per le statistiche). (Il Fatto Quotidiano)
Emiliano “Dibu” Martinez, portiere titolare dell’Argentina, dopo la splendida prestazione di Lautaro Martinez (decisivo in Argentina-Perù 1-0), ha esaltato il capitano dell’Inter. (Inter-News)
La rosea propone anche un'intervista esclusiva al laziale Guendouzi (che fissa gli obiettivi stagionali biancocelesti) e si proietta poi verso il big match tra Milan e Juventus concentrandosi sulla sfida in attacco tra Morata e Weah, con l'americano chiamato a rimpiazzare Vlahovic. (Tutto Napoli)
Il Napoli giocherà domenica prossima volta allo Stadio Diego Armando Maradona contro la Roma di Claudio Ranieri. Per Antonio Conte sono arrivate delle ottime notizie per questa gara così importante. Fortunatamente, infatti, il tecnico pugliese avrà a disposizione per il match contro la Roma sia Romelu Lukaku che Scott McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)