De Vrij perplesso: "Questa Inter come nel 2022-23? Stiamo parlando di due anni fa..."

De Vrij perplesso: Questa Inter come nel 2022-23? Stiamo parlando di due anni fa...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

De Vrij perplesso: "Questa Inter come nel 2022-23? Stiamo parlando di due anni fa..." Con 13 gol segnati e 7 incassati in campionato di certo l'inizio di stagione dell'Inter non è stato ermetico difensivamente parlando. La retroguardia in diverse occasioni ha mostrato grandi segni di cedimento per squilibrio tra reparti e stanchezza di alcuni interpreti (Acerbi su tutti), ma c'è anche chi, tra opinionisti e giornalisti, si è sentito di paragonare queste difficoltà a quelle del 2022-23 visto il gap di rendimento tra Serie A e competizioni europee. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

19:00 Un quarto d’ora all’inizio della conferenza stampa di Vladan Milojevic. CONFERENZA MILOJEVIC E KRUNIC – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP (Inter-News)

«Vincere è difficile, rivincere lo è ancora di più. I ragazzi stanno lavorando con grandissimo impegno, ci manca ancora la continuità dell’anno scorso e bisogna allenarla. (ilmessaggero.it)

Montolivo: «Le possibili scelte di Inzaghi mi sorprendono. Si rischia questo»

Intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Stella Rossa, Simone Inzaghi ha parlato non solo della partita ma anche di calciomercato. (Passione Inter)

Massimo Marianella si è pronunciato sulla possibilità che il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi effettui tanto turnover in vista della sfida di Champions League contro la Stella Rossa. (Inter-News)

Riccardo Montolivo ha espresso il suo punto di vista in merito al turnover che il mister dell’Inter Simone Inzaghi dovrebbe effettuare contro la Stella Rossa. (Inter-News)