De Vrij perplesso: "Questa Inter come nel 2022-23? Stiamo parlando di due anni fa..."

De Vrij perplesso: "Questa Inter come nel 2022-23? Stiamo parlando di due anni fa..." Con 13 gol segnati e 7 incassati in campionato di certo l'inizio di stagione dell'Inter non è stato ermetico difensivamente parlando. La retroguardia in diverse occasioni ha mostrato grandi segni di cedimento per squilibrio tra reparti e stanchezza di alcuni interpreti (Acerbi su tutti), ma c'è anche chi, tra opinionisti e giornalisti, si è sentito di paragonare queste difficoltà a quelle del 2022-23 visto il gap di rendimento tra Serie A e competizioni europee. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

A Monza giochi contro una squadra che si mettono tutti dietro e noi siamo stati un po' lenti, non bravi e non siamo riusciti a trovare il gol. La gara contro il Monza è stata totalmente diversa da quella contro il City. (Fantacalcio ®)

LAVORO – Con la vittoria contro l’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi si rilancia nella rincorsa al Milan. Dopo la caduta nel derby contro il Milan hanno subito ricompattato il gruppo con i tre punti guadagnati in Friuli. (Inter-News)

Dopo aver ritrovato il successo in campionato contro l' Udinese , i nerazzurri sono alla ricerca della prima vittoria europea della stagione. Pari a reti bianche contro il Manchester City nella prima gara, domani i nerazzurri sfideranno la Stella Rossa a San Siro per accumulare punti in classifica. (Tuttosport)

Taremi pronto al bis in Champions League? Il piano dell’Inter

DA MIGLIROARE - Nella vittoria contro l'Udinese, l'Inter ha subito un altro gol di testa, il terzo in questa stagione. (Inter-News)

Massimo Marianella si è pronunciato sulla possibilità che il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi effettui tanto turnover in vista della sfida di Champions League contro la Stella Rossa. (Inter-News)

Mehdi Taremi potrebbe partire dal primo minuto nella prossima sfida di Champions League tra Inter e Stella Rossa. Per l’iraniano si tratterebbe della seconda titolarità consecutiva nella competizione. (Inter-News)