De Vrij perplesso: "Questa Inter come nel 2022-23? Stiamo parlando di due anni fa..."

De Vrij perplesso: "Questa Inter come nel 2022-23? Stiamo parlando di due anni fa..." Con 13 gol segnati e 7 incassati in campionato di certo l'inizio di stagione dell'Inter non è stato ermetico difensivamente parlando. La retroguardia in diverse occasioni ha mostrato grandi segni di cedimento per squilibrio tra reparti e stanchezza di alcuni interpreti (Acerbi su tutti), ma c'è anche chi, tra opinionisti e giornalisti, si è sentito di paragonare queste difficoltà a quelle del 2022-23 visto il gap di rendimento tra Serie A e competizioni europee. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Stella Rossa, Simone Inzaghi ha parlato non solo della partita ma anche di calciomercato. (Passione Inter)

SVELATA – Poco più di un’ora e l’Inter scenderà in campo contro la Stella Rossa, nella seconda giornata di Champions League. La Beneamata, dopo il pareggio positivo sul campo del Manchester City, vanno a caccia dei primi tre punti del torneo. (Inter-News.it)

Zvezdan Terzic, direttore generale della Stella Rossa, ha parlato a L'Interista alla vigilia della partita di Champions League che vedrà domani i biancorossi di Serbia sfidare l'Inter sul rettangolo verde di San Siro: "Ad essere onesti, l'Inter è la favorita assoluta nella partita di domani. (TUTTO mercato WEB)

Quest'anno vi aspettano tutti al varco. Cosa è cambiato per il suo lavoro? Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha presentato così in conferenza stampa la sfida contro la Stella Rossa in Champions League. (Tutto Juve)

Ma alla fine siamo stati squadra. "Abbiamo subito una brutta sconfitta, purtroppo. (Fantacalcio ®)

Inter, De Vrij e la nuova Champions: “Ora ogni partita è fondamentale” Seguici (Sport Mediaset)