Parigi 2024 | Federico Nilo Maldini argento, matrimonio e la rivelazione: "Tifo Lazio"

Federico Nilo Maldini ha fatto sognare il popolo italiano. La sua finale olimpica è stata seguitissima nella mattinata di ieri e il tiratore ha vinto uno splendido argento. Festeggiamenti doppi perché. dopo aver conquistato la medaglia olimpica, il ragazzo si è inginocchiato e ha chiesto la mano della sua Carlotta che ha detto sì tra le lacrime. Conosciuti a un trofeo anche lei è tiratrice come lui che da ieri ha le luci dei riflettori addosso. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver conquistato il secondo posto nella pistola 10 metri, Maldini ha voluto stupire ancora i suoi tifosi facendo la proposta di matrimonio con tanto di inchino. Il carabiniere 23enne di Bologna ha sorpreso tutti piazzandosi secondo dietro al cinese Yu Xie. (Sky Tg24 )

Una giornata doppiamente indimenticabile per Federico Nilo Maldini. Poi, a Casa Italia, in un video girato per da "Milano Cortina 2026", ha fatto la proposta di matrimonio alla sua Carlotta, che l'ha accettata tra lacrime di commozione, baci e abbracci. (la Repubblica)

Dopo le prime tre medaglie conquistate ieri (argento per Ganna e i due bronzi di Samele e della staffetta maschile 4x100 stile libero), l'Italia va a caccia di altri titoli già oggi, in palio ce ne sono 41 in 8 sport diversi. (Corriere della Sera)

Federico Maldini dopo la medaglia d'argento chiede alla compagna di sposarlo

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

IL BORSINO E LE SPERANZE DI MEDAGLIA DI DOMENICA 28 LUGLIO Buongiorno e benvenuti alla diretta live testuale integrale delle Olimpiadi di Parigi 2024. OA Sport vi propone la diretta live testuale integrale dei Giochi: tutti i risultati delle gare di oggi, domenica 28 luglio, con la cronaca in tempo reale, minuto per minuto, per non perdersi davvero nulla. (OA Sport)

Emozione, medaglia d'argento nella gara di pistola 10 metri e una proposta di matrimonio nella città dell'amore. Una giornata indimenticabile quella di Federico Nilo Maldini, il 23enne di Bologna che ha sorpreso tutti piazzandosi secondo dietro al cinese Yu Xie. (Sport Mediaset)