Euro 2024, l'Olanda spazza via la Romania e si prende i quarti di finale

L’ Olanda di Ronald Koeman si qualifica per i quarti di finale di Euro 2024. Gli Oranje hanno avuto la meglio nell’ottavo di finale giocato all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, sulla Romania per 3-0, con un gol nel primo tempo e due nel secondo e tante occasioni mancate. Protagonisti della sfida l’attaccante del Liverpool Gakpo autore del gol del vantaggio al 20’ del primo tempo e uomo assist all’83’ per il gol da due passi di Malen che poi cala il tris al 93’ e fa doppietta personale. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

La squadra del ct Koeman accede così ai quarti dell'Europeo 2024, dove sabato affronterà la vincente di Austria-Turchia. Nella ripresa (38' e 48') è arrivata la doppietta di Malen, punta del Borussia Dortmund, subentrato a Bergwijn. (Il Mattino di Padova)

Risultato finale: Romania-Olanda 0-3 ROMANIA (TUTTO mercato WEB)

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

Olanda, Reijnders: “Abbiamo mostrato di cosa siamo capaci, oggi inizia…”

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Questa pagina contiene link di affiliazione. (Calciomercato.com)

Tijjani Reijnders, centrocampista classe '98 del Milan, vittorioso con la sua Olanda nell'ottavo di finale di Euro 2024 contro la Romania, si è concesso ai microfoni di Sky Sport ed ha commentato il successo per 3-0. (Pianeta Milan)