Analisi TOTALE Udinese-Inter: segreti, Preview e Formazioni
Di 5 A pochi giorni dall’inatteso crollo nel derby, l’Inter è pronta a tornare in campo in cerca di riscatto. Domani pomeriggio, a partire dalle 15.00, la formazione di Simone Inzaghi se la vedrà con l’Udinese di Runjaic, una delle vere rivelazioni di questo inizio di stagione. Gara che si preannuncia complicata e nella quale è attesa una reazione soprattutto emotiva da parte dell’Inter. Udinese-Inter sarà arbitrata da Juan Luca Sacchi e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN (Passione Inter)
Su altre fonti
La prima occasione che gli si presenta davanti è la trasferta di Udine contro un avversario che storicamente gli porta bene. Simone Inzaghi vuole dimenticare la sconfitta nel derby e ritrovare subito la via dei tre punti. (Fcinternews.it)
Il momento è topico e la tifoseria friulana vuole fare la sua parte. ‘Diamo la giusta carica’. (Udinese Blog)
Simone Inzaghi pensa a diverse novità di formazione in casa Inter per Udine, dopo il ko nel derby. Bisseck può giocare al posto di Pavard come braccetto destro, accanto ad Acerbi e Bastoni. Senza l’infortunato Barella, l’allenatore... (SOS Fanta)
I nerazzurri hanno inoltre realizzato ben nove reti negli ultimi sette primi tempi di Serie A contro l’Udinese. L’Inter ha vinto sei delle ultime sette sfide contro i friulani in Serie A, segnando 19 gol nel periodo. (Fcinternews.it)
L’Inter di Simone Inzaghi potrebbe affidarsi a Mehdi Taremi e Marcus Thuram per la sfida contro l’Udinese di domani 28 settembre alle ore 15. Si tratterebbe della terza volta. (Inter-News)
INTER... Runjaic. (Tuttocampo)