Salernitana, contro il Pisa una difesa nuova di zecca: unico superstite Bronn
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stampa Il 4-3-3 di Martusciello, che in fase di possesso palla può diventare 4-2-3-1, contro il 3-4-2-1 di Inzaghi che, in fase di non possesso presenterà una linea a 5. Salernitana e Pisa sono pronte per il match dell’Arechi. La squadra granata andrà a caccia della terza vittoria consecutiva in campionato tra le mura amiche, dove è arrivato anche il successo in Coppa Italia ai calci di rigore contro lo Spezia, squadra che occupa la prima posizione in classifica proprio assieme ai toscani ed alla Juve Stabia (Salernonotizie.it)
Su altri media
Salernitana (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Jaroszynski; Maggiore, Amatucci, Tongya; Verde, Torregrossa, Braaf. A disp: Corriere, Fiorillo, Ghiglione, Njoh, Ruggeri, Velthuis, Dalmonte, Hrustic, Sfait, Tello, Simy, Wlodarczyk. (SalernitanaNews.it)
Salernitana-Pisa, i convocati di Inzaghi: manca un "ex" Il tecnico deve fare a meno anche di Leris ed Esteves (Ottopagine)
Salernitana-Pisa è il big match della domenica di serie B. Martusciello riparte dal 4-3-3 ma sorprende lanciando Wlodarczyk in attacco dal primo minuto. (Ottopagine)
Salernitana-Pisa, i convocati granata: fuori Valencia e Gentile Il cileno fuori per scelta tecnica. Assente anche Gentile (Ottopagine)
Il primo tempo volgeva al termine, ma dal 43' al 45' la Salernitana si complicò la vita: sotto 0-2, fu costretta alla rimonta batticuore. Cinque giri di lancette nel bene e nel male fin qui hanno rovesciato l'inerzia delle gare ufficiali. (ilmattino.it)
Salernitana e Pisa scendono in campo per la quinta giornata di Serie B. La squadra di Inzaghi, terza in classifica ma con la chance di salire al primo posto in solitaria, fa visita a quella di Martusciello, ancorata a metà della graduatoria grazie alle due vittorie e alle altrettante sconfitte raccolte finora. (Calciomercato.com)