Salernitana, contro il Pisa una difesa nuova di zecca: unico superstite Bronn

Salernitana, contro il Pisa una difesa nuova di zecca: unico superstite Bronn
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Salernonotizie.it SPORT

Stampa Il 4-3-3 di Martusciello, che in fase di possesso palla può diventare 4-2-3-1, contro il 3-4-2-1 di Inzaghi che, in fase di non possesso presenterà una linea a 5. Salernitana e Pisa sono pronte per il match dell’Arechi. La squadra granata andrà a caccia della terza vittoria consecutiva in campionato tra le mura amiche, dove è arrivato anche il successo in Coppa Italia ai calci di rigore contro lo Spezia, squadra che occupa la prima posizione in classifica proprio assieme ai toscani ed alla Juve Stabia (Salernonotizie.it)

Su altri media

Salernitana-Pisa, i convocati granata: fuori Valencia e Gentile Il cileno fuori per scelta tecnica. Assente anche Gentile (Ottopagine)

Il direttore sportivo dell'epoca, De Sanctis, li acquistò nell'estate di Dia. Dylan Bronn è l'ultimo frammento del calciomercato 2022, insieme a Maggiore. (ilmattino.it)

Fino all’ultimo aggiornamento, sono già stati venduti 505 tagliandi ai tifosi del Pisa per la gara di domenica (ore 15) all’Arechi contro la Salernitana. (SestaPorta.News Pisa)

Inzaghi: "Salernitana gara insidiosa, giocheremo anche per Leris ed Esteves. Nessun arrivo dagli svincolati"

PORTIERI: 12 Corriere, 1 Fiorillo, 55 Sepe; DIFENSORI: 15 Bronn, 33 GM. Al termine della seduta di rifinitura il mister Giovanni Martusciello ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Pisa (Calcio Salernitana)

Queste le parole del tecnico dei toscani in conferenza stampa, alla vigilia del match: “Quando si riparte dopo una sosta serve sempre massima attenzione, la squadra però si è allenata bene e sono fiducioso. (SalernitanaNews.it)

Mister, quali sono le insidie da prendere in considerazione alla ripresa del campionato dopo una sosta? Il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi, prima del match di domani con la Salernitana, presenta la partita dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi. (SestaPorta.News Pisa)