Salernitana, contro il Pisa una difesa nuova di zecca: unico superstite Bronn

Stampa Il 4-3-3 di Martusciello, che in fase di possesso palla può diventare 4-2-3-1, contro il 3-4-2-1 di Inzaghi che, in fase di non possesso presenterà una linea a 5. Salernitana e Pisa sono pronte per il match dell’Arechi. La squadra granata andrà a caccia della terza vittoria consecutiva in campionato tra le mura amiche, dove è arrivato anche il successo in Coppa Italia ai calci di rigore contro lo Spezia, squadra che occupa la prima posizione in classifica proprio assieme ai toscani ed alla Juve Stabia (Salernonotizie.it)

Su altri media

PORTIERI: 12 Corriere, 1 Fiorillo, 55 Sepe; DIFENSORI: 15 Bronn, 33 GM. Al termine della seduta di rifinitura il mister Giovanni Martusciello ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Pisa (Calcio Salernitana)

Stampa “La squadra si è allenata bene questa settimana, nella rifinitura valuterò gli uomini migliori per la partita di domani. Abbiamo 29 calciatori in rosa e ho vasta scelta. Si allenano tutti bene, mi mettono in difficoltà alzando l’asticella in allenamento. (Salernonotizie.it)

Fino all’ultimo aggiornamento, sono già stati venduti 505 tagliandi ai tifosi del Pisa per la gara di domenica (ore 15) all’Arechi contro la Salernitana. (SestaPorta.News Pisa)

Salernitana-Pisa, la prevendita: ad un passo le 14mila presenze, botteghini aperti anche domani

Dylan Bronn è l'ultimo frammento del calciomercato 2022, insieme a Maggiore. Nella sessione appena trascorsa, la Salernitana li ha valutati in modo diverso e questa differenza non è stata sottile: Maggiore è stato di nuovo rimbalzato nel contesto granata, perché il Venezia ha superato di qualche secondo il termine ultime per il deposito dell'accordo; Bronn era in bilico a fine giugno ma in ritiro è stato riabilitato dall'allenatore Martusciello ed è subito diventato parte integrante del progetto. (ilmattino.it)

Trasferta allo Stadio “Arechi” di Salerno per il Pisa Sporting Club che torna in campo dopo la sosta affrontando un avversario temibile e ben conosciuto da Filippo Inzaghi, sulla panchina dei campani per una parte della passata stagione in Serie A. (Salernonotizie.it)

AGGIORNAMENTO 13/09 – La prevendita per Salernitana-Pisa tocca quota 8300 (548 i tifosi pisani). AGGIORNAMENTO 14/09 – Sono 9400 i ticket venduti, come comunicato dalla Salernitana. Sommando tale dato a quello abbonati (4563) siamo a 13963 presenti. (SalernitanaNews.it)