Molfetta, sparatoria al Bahia Beach: morta una 19enne di San Girolamo. Ferito un ragazzo

Molfetta, sparatoria al Bahia Beach: morta una 19enne di San Girolamo. Ferito un ragazzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quinto Potere INTERNO

Momenti drammatici intorno alle 3 della notte scorsa al Bahia Beach di Molfetta. Nel pieno della serata, mentre la gente ballava e si divertiva, è partita una sparatoria per motivi ancora in fase di accertamento. Un colpo è passato sotto la clavicola di una ragazza di 19 anni, del quartiere San Girolamo di Bari, colpendola alla giugulare. Per lei non c’è stato niente da fare, è morta sul colpo. Ferito anche un ragazzo. (Quinto Potere)

Ne parlano anche altri media

Una ragazza di 19 anni, Antonella Lopez, del quartiere San Girolamo di Bari, ferita mortalmente da un solo colpo di pistola che ha raggiunto la giugulare e quattro feriti. E tra questi anche il 20enne Eugenio Palermiti, figlio di Gianni e nipote di Eugenio, boss del rione Japigia. (MolfettaViva)

Il delitto fu compiuto – secondo l’accusa – da uomini che agirono per conto del clan mafioso Capriati di Bari vecchia e del clan Parisi-Palermiti del quartiere Japigia, in lotta con gli Strisciuglio che avevano il predominio al San Paolo e San Girolamo (l'Immediato)

Gli inquirenti ritengono che vi possa essere il coinvolgimento di esponenti di clan criminali e sul fatto indaga ora la Direzione distrettuale antimafia di Bari. (Fanpage.it)

Sparatoria davanti a un locale: uccisa una ragazza

Per il suo omicidio sono imputati il 31enne Davide Lepore e il 29enne Giovanni Didonna di Cellamare.Il primo risponde dell’accusa di essere l’ideatore e l’esecutore del delitto, il secondo invece di aver rubato l’auto usata per l’agguato e quindi di aver partecipato all’omicidio. (Quinto Potere)

La donna è arrivata intorno alle 11 per essere vicina al fratello che si e trincerato nel silenzio, dicendosi sconvolto, all’interno del locale in cui questa notte è avvenuta la sparatoria. Sono le parole di Pasqua Spadavecchia, sorella di Maurizio Spadavecchia, titolare del Bahia (La Repubblica)

Le notizie sono ancora frammentarie. L'ipotesi è quella di una lite e non si esclude il coinvolgimento di esponenti di un clan mafioso. Non è chiaro neppure se la vittima fosse il reale bersaglio di chi ha fatto fuoco o se fosse estranea alla vicenda. (Today.it)