Beatrice Borromeo da Dior, gonna con spacco da 3.800 euro e stivaloni neri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Beatrice Borromeo catalizza l'attenzione alla Paris Fashion Week durante la sfilata di Dior. La moglie di Pierre Casiraghi indossa un look grintoso con gonna a portafoglio e stivaloni neri, che appartiene alla collezione autunno inverno 2024 della maison francese di cui è brand ambassador. Beatrice Borromeo alla Paris Fashion Week: il look Dior Quando Beatrice Borromeo arriva agli eventi di Dior, tutte le altre ospiti vengono messe in ombra (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Dove, come di consueto, il calendario della fashion week è molto più lungo, meno compresso e meglio organizzato. La città ha ormai ufficialmente archiviato le Olimpiadi, anche se alcune strutture in città sono in fase di smantellamento… (la Repubblica)

La collezione firmata dalla direttrice creativa Maria Grazia Chiuri rappresenta un'ode alla forza e alla fierezza femminile, attingendo sia dall'archivio della maison che da profonde radici mitologiche. (Io Donna)

Beatrice Borromeo è stata tra gli ospiti della sfilata Dior, Maison che ha presentato ieri la sua collezione P/E 2025 a Parigi. (Fanpage.it)

L’artista e sportiva italiana SAGG Napoli ha curato l’allestimento di Dior a Parigi

La lunga maratona parigina della moda - nove giorni, fitti fitti - si apre, da Dior , all’insegna di una atletica prontezza. Maria Grazia Chiuri torna sui temi a lei cari dello sport e della mitologia - già affrontati con toni simili ad Atene nel 2021 - ed esplora la figura dell’amazzone, denudandola dell’aspetto maschio e guerresco per conferire una grazia dinamica e scattante. (Il Sole 24 ORE)

Un inizio in grande stile che ha tradotto la triade corpo, moda e sport, a poche settimane dal termine delle Olimpiadi e Paralimpiadi di Parigi, in abiti sì sportivi ma femminili nel tentativo di raccontare la donna secondo la visione di una direttrice creativa, quindi un’altra donna, e ancora prima delle amazzoni. (Artribune)

Davanti a una platea di ospiti internazionali, Dior esplora ancora una volta il rapporto tra il corpo e l'abbigliamento accostando epoche e ispirazioni. La prima a salire in passerella è SAGG Napoli, artista e arciera partenopea classe 1991 il cui vero nome è Sofia Anna Ginevra Giannì. (AMICA - La rivista moda donna)