Le pagelle di Baroni: una Lazio meno bella del solito, si riscatta con i cambi nella ripresa
Le pagelle di Baroni: una Lazio meno bella del solito, si riscatta con i cambi nella ripresa Uno 0-0 che lascia un po' di amaro in bocca specialmente per l'episodio del rigore. La Lazio di Marco Baroni esce con un pareggio dal match contro il Ludogorets con una prestazione con alti e bassi. "È una Lazio meno bella del solito - si legge nella pagella al tecnico biancoceleste sulla Gazzetta dello Sport - anche se le occasioni arrivano lo stesso. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
La Lazio impatta 0-0 contro il Ludogorets, ma ha senza dubbio da recriminare per il rigore incredibile non dato per il fallo su Isaksen al 73′. Nel postpartita il tecnico biancoceleste ha parlato dell’episodio, ma anche dell’umore della squadra e delle condizioni di diversi giocatori che accendono l’allarme in vista delle prossime partite. (CalcioMercato.it)
Le aquile mantengono la testa della classifica della competizione, in coabitazione con l’Athletic Bilbao, a quota 13 punti. I biancocelesti sono saliti in cattedra nell’ultima mezz’ora, e hanno invocato un calcio di rigore per un intervento dubbio su Isaksen in area: il VAR ha richiamato il direttore di gara croato Strukan, che non ha ritenuto di concedere ai padroni di casa la massima punizione. (ilmessaggero.it)
Le pagelle di Tchaouna: era uno dei più attesi, ha mille giustificazioni ma non brilla (TUTTO mercato WEB)
Allenatore: Baroni 6. OGORETS 0 LAZIO (4-2-3-1): Mandas 6; Marusic 6, Gigot 6, Patric 6, Pellegrini 5.5 (1’ st Lazzari 6); Guendouzi 6, Vecino 5.5 (15’ st Rovella 6); Tchaouna 5.5 (1’ st Isaksen 6), Dia 6 (1’ st Castellanos 6), Pedro 6 (34’ st Zaccagni sv); Noslin 5.5. (Quotidiano Sportivo)
Nella ripresa è cresciuta la pressione senza però trovare lo sbocco auspicato: traversa di Guendouzi nel finale. Ma i biancocelesti imprecano anche per un rigore non concesso dall’arbitro Strukan dopo un netto atterramento di Isaksen (29’ della ripresa). (La Gazzetta dello Sport)
La partita è stata fatta, c’è stata comunque la solita mentalità di voler vincere fino alla fine. È stata una prestazione complicata dall’atteggiamento difensivo dei bulgari. “Il pareggio di ieri della Lazio con il Ludogorets ci può stare. (lazialita.it)