Milano, derubata l'ex cognata di Silvio Berlusconi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonella Costanzo, ex moglie di Paolo Berlusconi ed ex cognata di Silvio, leader di Forza Italia, è stata derubata.
L’allarme. La domestica di Antonella Costanzo, ex moglie di Paolo Berlusconi, ha denunciato il furto della cassaforte dalla casa di via Pagano a Milano nei giorni scorsi.
A lanciare l’allarme è stata la domestica che cura la casa a Milano: la proprietaria, infatti, era in vacanza.
Dopodiché l’avrebbero portata via con tutto ciò che c’era al suo interno: mezzo milione di euro, monili e gioielli
In passato mi sono occupato anche di Social Media Management e Copywriting in varie agenzie di comunicazione (Hub09, Doing, WPP). (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È un dèjà vu per la famiglia Berlusconi: nel 2018 Nicole, unica figlia di Paolo e Antonella Costanzo, aveva subito un furto in casa e i ladri avevano portato via diversi gioielli Maxi furto a casa di Antonia Rosa Costanzo. (Il Fatto Quotidiano)
Il suo appartamento di Milano e’ stato preso di mira dai ladri nei giorni scorsi. Entrati nell’abitazione di via Mario Pagano mentre la proprietaria era in vacanza, i malviventi hanno svuotato la cassaforte e portato via un bottino da mezzo milione di euro. (Cronache della Campania)
A denunciare il furto è stata la domestica, perché la proprietaria era in vacanza fuori città. Nei giorni scorsi, ma la notizia è stata resa nota soltanto oggi, ignoti si sono introdotti nell'abitazione della donna, in via Pagano, a Milano, e dopo aver smurato la cassaforte l'hanno portata via. (La Sicilia)
di Redazione Milano. Antonella Costanzo era in vacanza quando i ladri sono entrati nel suo appartamento in via Pagano, a Milano: smurata la cassaforte che conteneva contanti e gioielli. La scoperta fatta dalla domestica. (Corriere Milano)
L'allarme era scattato verso le 10, quando la collaboratrice domestica della Costanzo aveva raggiunto l'abitazione, una casa in via Pagano, pieno centro città. Il furto, su cui indaga la questura, era stato scoperto lo scorso lunedì, ma soltanto adesso è stata svelata l'identità della vittima. (MilanoToday.it)
La donna si trovava in vacanza quando dei malviventi si sono introdotti presso la sua abitazione di via Pagano, asportati gioielli, monili e beni per mezzo milione di euro. A denunciare il furto la domestica della casa, con la polizia che ha acquisito le immagini di sorveglianza per cercare di rintracciare i ladri (Sky Tg24 )