China Open, buona la prima: Jannik Sinner batte il cileno Jarry

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open SPORT

Vittoria in rimonta per Jannik Sinner all’esordio al China Open di Pechino. Al primo turno l’altoatesino, n.1 al mondo, ha battuto in tre set il cileno Nicolas Jarry con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-1. Al secondo turno Sinner affronterà Roman Safiullin (entrato in tabellone al posto di Jan-Lennard Struff) o Stan Wawrinka, impegnati domani. L’altotesino per il suo esordio ha sfidato Jarry, numero 28 del ranking Atp, che ha vinto l’unico precedente fra i due giocatori sull’erba di ‘s-Hertogenbosch nel 2019. (Open)

Su altri giornali

Jannik Sinner ha vinto all’esordio a Pechino, battendo il cileno Jarry in una partita complicata in tre set. L’aveva abbracciata dedicandole l’ultima vittoria, ieri le ha mandato un bacio per ricordarla nella prima. (Quotidiano Sportivo)

Trattasi di area delimitata ed antistante I’accesso (carrabile) ad altra unità immobiliare. – VENDITA TELEMATICA MODALITA’ SINCRONA MISTA – LOTTO 7) Proprietà per la quota di 500/1000 di terreno artigianale sottoposto a vincolo archeologico sito in Francavilla di Sicilia, confinante con strada provinciale (su un lato) e linea ferrata (da altro lato), di 3.026,00 mq. (Normanno.com)

Il numero 1 al mondo, nonché campione in carica del torneo, ha battuto il cileno Nicolas Jarry (numero 28 al mondo) con il punteggio di 4-6 , 6-3 , 6-1 dopo un'ora e 55 minuti con dedica alla zia scomparsa con un bacio al cielo. (Tuttosport)

C’è un altro giocatore del genere in giro, che faceva così soprattutto nei suoi anni d’oro: Novak Djokovic. (La Gazzetta dello Sport)

Nelle restanti due frazioni, però, la differenza è stata molto evidente e il 6-3 6-1 degli altri due parziali la dice lunga. Sul cemento cinese, il n.1 del mondo ieri ha esordito contro il cileno Nicolas Jarry. (OA Sport)

Prezzo base Euro 76.545,00. FRANCAVILLA DI SICILIA (ME) – SS SS. (Normanno.com)