Giaretta: "Serie A più frizzante e avvincente, non ci sono solo le solite squadre in testa"

Cristiano Giaretta, direttore sportivo del Pafos, si aspetta una Fiorentina non rimaneggiata nella gara che la metterà di fronte ai ciprioti in Conference League questa sera: "Palladino non farà il turnover imponente come successo con l'Apoel Nicosia, questa è la mia sensazione leggendo le sue parole. Sono concentrati su questa gara, vogliono vincere per sistemare la pratica qualificazione", le sue parole a Sky Sport (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

La compagine allenata da Raffaele Palladino prima di perdere per 2-1 sul campo dell' Apoel aveva fatto registrare un doppio successo contro Tns (2-0) e St. Gallen (4-2). (Tuttosport)

Mister Raffaele Palladino alla vigilia della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"La partita è importante per noi, tutti stanno lavorando sodo nel club, e stiamo cercando di competere, staff giocatori e tifosi. Siamo in un ottimo momento e siamo qui per fare risultato. I nostri tifosi di divertiranno di sicuro, proveremo a dare del nostro meglio. (Viola News)

Conference League, le probabili formazioni di Fiorentina-Paphos, Pongracic e Kouamé titolari

La Fiorentina vuole ritrovare il sorriso anche in Conference League. Se in campionato tutto procede benissimo, con un secondo posto che corona il lavoro di Palladino, in Europa la battuta d'arresto contro l'Apoel ha un po' rovinato l'umore dei tifosi che avrebbero voluto un cammino netto nella fase campionato. (Fanpage.it)

Nella testa di Firenze c'è la sfida di domenica contro l'Inter di Simone Inzaghi, ma l'allenatore viola non vuole lasciare nulla al caso. (Viola News)

Nonostante in conferenza stampa Palladino abbia fatto capire di non voler farsi condizionare dall'incontro in programma domenica con l'Inter in campionato, l'allenatore viola effettuerà oggi un turnover ragionato nel match casalingo contro la squadra cipriota (Diretta)