Rischio contendibilità c'è, il Banco Popolare è pronto a difendersi

Milano Finanza ECONOMIA

La riforma delle popolari rischia di mettere gli istituti in difficoltà sul fronte delle scalate. "Le popolari sono una preda ambita, per i depositi sani e stabili. Nel momento in cui diventeranno delle spa l'interesse ci sarà", ha affermato oggi l'amministratore delegato ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cosi' l'amministratore delegato del Banco Popolare, Pier Francesco Saviotti, in merito ai possibili candidati a una aggregazione con l'istituo in vista ... (Borsa Italiana)

Le posizione tra Atene e l'Unione ... Milano, 16 feb. (Tiscali)

45, è stato approvato l' Investment compact (guarda la gallery) per favorire gli investimenti e modificare in parte il sistema bancario. Tra i punti maggiormente all'attenzione dell'opinione pubblica, ... (Rai Economia)

Piace l'ipotesi di fusione tra le grandi Popolari spinta dal decreto che introduce l'obbligo per gli istituti popolari con un attivo superiore a 8 miliardi di euro di trasformarsi in società per azioni, anche se la strada appare più che mai in salita. (Advisoronline)

Etichette a parte, la cronaca degli ultimi giorni sembra un mattinale della polizia: mercoledì 11 le perquisizioni in Ubi Banca , sabato 14 le prime fughe di notizie sull'inchiesta in Banca ... (Milano Finanza)

Piazza Affari ha chiuso in moderato ribasso in attesa di novità dall'Eurogruppo straordinario convocato per trovare un compromesso sulla delicata questione del debito greco. (Finanzaonline.com)