Serie A femminile, il Pomigliano vince e mantiene la categoria: Napoli retrocesso con Lazio e Verona

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Nell'altra sfida, lo scontro diretto per restare in serie A, succede di tutto ma alla fine il Pomigliano vince in casa del Napoli e mantiene la categorie, con il Napoli che viene così retrocesso insieme a Lazio e Verona.

Serie A femminile, il Pomigliano vince e mantiene la categoria: Napoli retrocesso con Lazio e Verona. vedi letture. La Juventus, già matematicamente campione, vince anche l'ultimo big match di questa stagione: 2-0 sul campo del Milan con reti di Zamanian nel primo tempo e Junge-Pedersen nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Spero che tutti gli sforzi siano ripagati anche nei prossimi Interzona nazionali, perché giocare con una squadra del genere è un privilegio che capita poche volte” Tutto questo servirà per affrontare gli obiettivi che ci giochiamo da adesso in poi, che sono i campionati giovanili Interzona under 19 e 17 e, se ci qualificheremo, le finali nazionali. (Quotidiano di Ragusa)

Il portiere azzurro ha parlato a Tutto Calcio Femminile del match salvezza che si terrà oggi allo Stadio Giuseppe Piccolo alle 14:30. Le dichiarazioni di Rachele Baldi a TMW Radio. A poche ore dal match decisivo per la salvezza della Serie A femminile tra Napoli e Pomigliano , Rachele Baldi ha rilasciato delle dichiarazioni a TMW Radio. (CalcioNapoli1926.it)

tmw radio Napoli Femminile, Baldi: "Abbiamo lo spirito per salvarci. Col Pomigliano c'è da vincere e basta ma sarà una lotta, ci giochiamo entrambe la salvezza. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport , il DS Cristiano Ciuntoli si sarebbe cautelato, puntando come alternativa ad Olivera, Parisi dell’Empoli Napoli, per Olivera ci sono ancora alcuni dettagli da Limare, Giuntoli ha pronta l’alternativa e pesca in serie A (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Soltanto al 67’ il Napoli ha pareggiato con la trascinatrice Goldoni, abile a indirizzare in rete un tiro di Abrahamsson. Una delle due manterrà la categoria, l’altra saluterà anzitempo: sarà retrocessa in Serie B assieme a Verona e Lazio (NapoliToday)

In questo intervallo temporale infatti solo Milan e Roma (0) hanno incassato meno sconfitte rispetto alle biancocelesti. Le Pantere in generale sono seconde alle spalle del Milan per gol realizzati “dalla panchina” – sette vs otto (Digital-Sat News)