Nuova rissa in via Collalto: ragazzo massacrato di botte soccorso in ambulanza VIDEO

Più informazioni:
(Post) fascisti

Una violenta rissa, l'ennesima in poche ore, si è consumata in via Collalto poco dopo le 21 di questa sera. Un giovane di origini nordafricane ha riportato gravi lesioni dopo lo scontro con un altro soggetto. Sul posto sono interventute diverse volanti della Polizia di Stato. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

Il tema della sicurezza e la piaga della droga, soprattutto tra i più giovani, sono in questi giorni al centro di un acceso dibattito politico a Treviso. Un argomento su cui è... (Virgilio)

La speranza appesa a un filo «Non si sveglia, è come morto, le incisioni del vetro sono state tragiche, … Non può fare altro che pregare per tenere acceso il lume della speranza la madre del 22enne rimasto vittima della brutale aggressione di giovedì sera, in via Castelmenardo a Treviso. (La Tribuna di Treviso)

Zio e fratello della vittima La scoperta più eclatante degli agenti è stato il legame di parentela tra i tre soggetti: sarebbero rispettivamente lo zio e il fratello della persona offesa. (ilgazzettino.it)

Risse tra bande, violenza, vomito e urina sulle porte, la rabbia dei residenti di via Collalto. Conte: «Al vaglio la chiusura dei locali»

All'esito dell'intervento sono stati identificati e denunciati per lesioni aggravate due uomini di 35 e 21 anni, rispettivamente zio e fratello della persona offesa, un uomo di 24 anni, che ha riportato lievi lesioni. (Oggi Treviso)

Picchiato in faccia dal fratello e dallo zio per motivi riconducibili al prezzo di un panino: è questo, pare, il movente dell’aggressione di sabato sera in via Collalto, che si somma alle altre due registrate nelle due sere precedenti. (ilgazzettino.it)

Esausti di tutti questi episodi di violenza. Altrimenti ce ne andiamo». (ilgazzettino.it)