Zangrillo: "Cessione Genoa? Operazione condotta da ad"

"Passaggio di proprietà? È stata un'operazione condotta e portata a termine dal nostro amministratore delegato e non è opportuno e corretto che la commenti oggi io in questa sede, anche perché siamo qua per un'altra ragione. È anche un messaggio ai tifosi? I tifosi sono sempre la cosa più importante della società". Lo ha detto il presidente del Genoa Alberto Zangrillo, all'ingresso dell'odierna assemblea della Lega Serie A a Milano (Sport Mediaset)

Su altre testate

Genoa, Zangrillo: "Cessione del club condotta da Blasquez. I tifosi sono sempre la cosa più importante" Il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo ha parlato a margine dell'Assemblea di Lega in programma oggi a Milano e che potrebbe portare all'elezione del nuovo presidente di Lega. (Calciomercato.com)

“È stata un'operazione condotta e portata a termine dal nostro amministratore delegato e non è opportuno e corretto che la commenti oggi io in questa sede” (foto TanoPress) (Buon Calcio a Tutti)

Ieri sera, il club ligure ha annunciato l’ingresso come azionista di maggioranza dell’imprenditore rumeno Dan Sucu, già noto nel mondo del calcio per essere dal 2022 il maggior azionista, con il 90% delle quote, del Rapid Bucarest. (Forbes Italia)

Il Genoa ha un nuovo padrone: l’imprenditore rumeno Dan Sucu

Oggi alle 00:00 A tu per tu …con Giovanni Becali (TUTTO mercato WEB)

Dan Sucu è il nuovo proprietario del Genoa, avendo sottoscritto la parte dell’aumento di capitale a pagamento, quindi 40 milioni di euro, che quindi lo rende proprietario del club dopo giorni di voci (fino a ieri Sucu sembrava si stesse muovendo insieme a Ion Tiriac, non è comunque escluso che Tiriac venga coinvolto lo stesso visto che Sucu si è posto come il frontman di una cordata) e di cattivi pensieri. (Guerin Sportivo)

Dan Sucu, imprenditore rumeno, è il nuovo azionista di maggioranza del Genoa. Si legge nel comunicato: «Il Genoa Cricket and Football Club comunica che, a seguito della delibera di un aumento di capitale pari a 45.356.262 euro, di cui 5.356.262 euro a titolo gratuito e altri 40.000.000 euro a pagamento dello scorso 14 dicembre, in data odierna il Consiglio di Amministrazione si è riunito e ha approvato l’offerta presentata dall’imprenditore rumeno Dan Sucu. (La Repubblica)