RIECCOLI | Duda e Suslov sono tornati. Inizia il ritiro anche per loro

Sono tornati anche loro. Duda e Suslov sono arrivati lunedì pomeriggio nel ritiro di Folgaria. I due giocatori slovacchi avevano goduto di qualche giorno in più di vacanza dopo aver giocato l’europeo con la loro nazionale. Ora però sono a completa disposizione di Zanetti che da martedì inizierà ad allenarli. (TG Gialloblu)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la vittoria per 7-1 in amichevole contro il Rovereto, Paolo Zanetti commenta la prestazione del suo Verona. Dopo la vittoria per 7-1 in amichevole contro il Rovereto, Paolo Zanetti commenta la prestazione del suo Verona. (SOS Fanta)

Serve essere più concreti, soprattutto in fase realizzativa. Per il neo allenatore scaligero - riporta oggi L'Arena - ci sono ancora tante cose da migliorare. (TuttoHellasVerona)

Eppure la squadra trrentina ha messo in difficoltà i gialloblù con una rete a metà del primo tempo segnata da Pataoner, davvero un tiro imprendibile per Montipò. Il Verona ha travolto per 7 a 1 i dilettanti del Rovereto. (L'Arena)

Folgaria 2024, Hellas Verona, Duda e Suslov hanno raggiunto il ritiro

"Ha dimostrato quello che è il suo carattere, le sue qualità verranno fuori, fa di tutto per entrare il più velocemente possibile in un calcio che per lui è diverso”. "Ci sono ancora tante cose da migliorare, queste sono partite di allenamento ma che nascondono indicazioni importanti. (Fantacalcio ®)

Prosegue senza intoppi il ritiro estivo dell'Hellas Verona, che va preparando l'inizio della stagione agli ordini del nuovo allenatore Paolo Zanetti. (TUTTO mercato WEB)

Foto Twitter Hellas Verona FC Cosa ne pensi? 1 0 0 4 0 L’allenatore Paolo Zanetti da oggi potrà quindi contare anche su Ondrej Duda e Thomas Suslov. (Hellas Live)