Caprile, l'agente: "È cresciuto molto a Napoli, ha scelto Cagliari solo per un motivo! Su Conte..."

Il procuratore di Elia Caprile, Graziano Battistini è intervenuto quest’oggi a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Caprile a Cagliari? Scelta professionale dettata dall’esigenza di provare a giocare con continuità, e così ha deciso di intraprendere questo nuovo percorso. Il suo desiderio focalizzante è giocare a Cagliari e provare a contribuire a raggiungere gli obiettivi del Cagliari, ha papà napoletano ed è stato benissimo qui, è andato via temporaneamente cercando un percorso che lo faccia crescere ancora di più. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elia Caprile che si trasferisce dal Napoli con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto. (Cagliari Calcio)

È un ragazzo volitivo, un vero friulano: parla poco, ma pensa sempre e solo al lavoro. Angelo Trevisan, responsabile del settore giovanile dell’Udinese, ha commentato con toni entusiastici l’acquisto di Simone Scuffet da parte del Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Entrambi i portieri si trasferiscono nelle rispettive squadre con la formula del prestito ma, mentre il classe ’96 è in prestito secco, Caprile potrà essere riscattato dai sardi alla fine di questa stagione, alla cifra di 8 milioni di euro. (Europa Calcio)

UFFICIALE – Elia Caprile è il nuovo portiere del Cagliari: la formula dell’operazione

I comunicati del Cagliari Napoli e Cagliari, il problema portiere non esiste più: Scuffet da Conte, Caprile da Nicola (TUTTO mercato WEB)

“Scuffet e Meret sono un’ottima coppia, quello di Scuffet è un ottimo acquisto per il Napoli: se Meret è il Maradona dei portieri, Scuffet è il Pelé. Il portiere titolare del Napoli e il (novo) secondo: a Radio Marte è intervenuto Diego Del , preparatore dei portieri che ha lavorato con entrambi nelle giovanili dell’Udinese. (Terzo Tempo Napoli)

Elia Caprile lascia il Napoli. Caprile ha disputato sei partite con la maglia azzurra, debuttando lo scorso 21 settembre in occasione del pareggio esterno contro la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)