Incidente al Salone dell'Auto di Torino, Barbara Riolfo guidava l'auto piombata sul pubblico: «Non sono scappata, sono una persona perbene»
Barbara Riolfo guidava la Lancia Rally 037 che domenica è piombata sul pubblico in piazza San Carlo, durante l'esibizione per il Salone dell'Auto di Torino. Pilota non professionista, guida auto da corsa per passione. «Ci dispiace moltissimo per quello che è successo – racconta al Corriere -. Siamo stati in costante contatto con le forze dell’ordine e gli organizzatori per avere aggiornamenti sulle condizioni delle persone coinvolte». (leggo.it)
Ne parlano anche altri giornali
«Prima di tutto esprimo vicinanza ai contusi e ai feriti nell’incidente di ieri, a cui auguriamo una pronta guarigione. È questo l’interrogativo che il sindaco Stefano Lo Russo, poco fa intervenuto … (La Stampa)
Il Salone dell'Auto di Torino aveva incontrato finora poche resistenze, ma dopo l' incidente di questa mattina con protagonista una Lancia 037 , nell'ultimo giorno della fiera in cui si celebrano i... (Virgilio)
Il sindaco Stefano Lo Russo ha aperto le comunicazioni in aula leggendo il verbale della polizia municipale in relazione all’incidente e si è detto “molto molto dispiaciuto”. (Torino Cronaca)
Il Salone dell’Auto di Torino aveva incontrato finora poche resistenze, ma dopo l'incidente di questa mattina con protagonista una Lancia 037, nell'ultimo giorno della fiera in cui si celebrano i veicoli a motore, gli attivisti per il clima hanno scelto di sottolineare l’apparente poca coerenza da parte della giunta comunale. (TorinOggi.it)
E anche dentro la maggioranza non si risparmiano critiche, con Alleanza Verdi e Sinistra pronta … L’opposizione non ha dubbi: il Comune è responsabile della tragedia sfiorata in piazza San Carlo. (La Stampa)
Video suggerito A cura di Antonio Palma (Fanpage.it)