Don Matteo, Delitti in famiglia o La madre? La tv del 21 novembre
Per la prima serata in tv, giovedì 21 novembre, su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “Don Matteo”, con Raoul Bova. Verrà proposto l'episodio dal titolo "La strada giusta": il Capitano Martini è convinto che Giulia stia ancora aiutando segretamente il suo fidanzato in carcere. Cerca con tutti i mezzi di farla ragionare. Intanto, Vittoria, la sua ex fidanzata di cui è ancora innamorato, si sta per sposare, ma i Carabinieri fermano il futuro sposo poco prima della cerimonia. (BergamoNews.it)
Su altri media
La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta alla lunga dalla curva blu del Tg1 che tocca il 20% di share, con la curva arancione del Tg5 che scorre praticamente attaccata. Segue fin verso il 7% la curva nera del Tg La7, mentre la curva rossa della Coppa Davis di tennis oscilla fra il 10 d il 15% di share. (Tvblog)
Jannik Sinner e Matteo Berrettini, impegnati e vincenti in due set tirati nel doppio decisivo con l’Argentina nei quarti di Coppa Davis, in onda sia su Rai2 che su Sky, hanno destabilizzato, ma fino ad un certo punto, la griglia generalista della serata del giovedì. (Primaonline)
Appuntamento del giovedì con Endless Love, prima visione assoluta (e di successo) di Canale5 Su Canale5, la serie turca Endless Love con Karem Asilik, Neslihan Atagül e Burak Özçivit conquista invece il 12.6% con 2.350.000 appassionati, secondo programma più visto in prime time. (VigilanzaTv)
Al secondo posto testa a testa tra Rai2 e Canale 5. Ieri giovedì 21 novembre la fiction di Rai1 ha raggiunto 3.759.000 spettatori e il 20,7% di share. (Adnkronos)
Diversi anche i programmi di approfondimento giornalistico, cosa hanno gradito di più gli italiani? Ma c'è anche la sfida tra Amadeus (che passa al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time. Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 21 novembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilmessaggero.it)
21.30 DON MATTEO 14 Regia Riccardo Donna con Raoul Bova, Nino Frassica, Nathalie Guetta Il Capitano Martini è convinto che Giulia stia ancora aiutando segretamente il suo fidanzato in carcere. Cerca di farla ragionare. (la Repubblica)