Chiariello: “Napoli, missione compiuta. Jesus? Invece di seguire l’attaccante, si appiattisce sul portiere”

Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, Umberto Chiariello ha commentato la vittoria del Napoli contro il Genoa nel suo consueto editoriale. Questo quanto detto dal giornalista: Chiariello: Candelina per Antonio Conte “Candelina per Antonio Conte: 150esima vittoria su 220 panchine, ne ha perse solo 23. Uno score incredibile. Il Napoli, missione compiuta: dopo Udine replica a Genova. Partita dai due volti. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Vittoria sì, ma quanta rabbia. Secondo quanto rivelato da La Repubblica, Antonio Conte non ha gradito affatto il secondo tempo dei suoi ragazzi a Marassi, al punto da esplodere nello spogliatoio dopo il triplice fischio. (Napolipiu.com)

Dopo il Bologna nel pomeriggio, 2-0 in casa del Torino, anche il Napoli conquista un successo esterno battendo per 2-1 il Genoa a Marassi e conquistando nuovamente il primato in classifica con un punto in più rispetto all'Atalanta. (Milan News)

In conferenza: «I ragazzi lo sanno, non sono uno che si accontenta facilmente, se fossi felice solo per i tre punti non fare il bene di questa squadra». La conferenza di Conte (IlNapolista)

Napoli, Conte sul rendimento esterno: "Stiamo facendo qualcosa di importante. Bravi ragazzi"

Una gara dai due volti per la formazione di Antonio Conte: "Non so se è cambiato il Genoa o noi nella ripresa - ha commentato a fine partita il tecnico azzurro -. Sono molto soddisfatto del dominio del primo tempo, invece nella ripresa non siamo riusciti a non far rientrare l'avversario in partita. (Sport Mediaset)

Questo il commento del tecnico Antonio Conte: Il Napoli batte il Genoa a Marassi per 2-1. Apre il match una elevazione potente di Anguissa su cross morbido di Neres, seguito dopo pochi minuti da uno stacco vincente di Rrahmani su calcio da fermo di Lobotka. (SSC Napoli)

"Noi, ripeto, stiamo facendo qualcosa di importante. Chiaramente è merito di questi ragazzi se oggi abbuiamo 38 punti dopo 17 partite. Detto questo, al di là del risultato, valuto la prestazione e le cose su cui dobbiamo lavorare per cercare di rimanere aggrappati nelle zone nobili della classifica e cercare di dare fastidio a chi sarebbe più titolato per le vittorie finali". (TUTTO mercato WEB)