Conference League, Panathinaikos-Fiorentina 3-2: Beltran e Fagioli non bastano, i viola crollano ad Atene
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizia con una brutta sconfitta in Grecia l’avventura agli ottavi di finale di Conference League per la Fiorentina. I ragazzi di Raffaele Palladino cadono infatti 3-2 allo Stadio Olimpico di Atene nella gara d’andata e si presenteranno dunque con uno svantaggio al ritorno in programma al Franchi tra sette giorni. Subiti due gol nei primi venti minuti, Beltran e Fagioli rimettono in corsa la viola, che crolla però alla rete di Tete nella ripresa. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
IL PUNTO – Marko Arnautovic ha confermato le impressioni positive delle ultime sfide grazie a una prestazione di rilievo nel match vinto dall’Inter contro il Monza per 3-2. Il calciatore ex Bologna ha avviato la rimonta dei nerazzurri, con il suo colpo di testa vincente che è valso l’1-2 ai meneghini allo scadere del primo tempo, rendendosi poi protagonista di un lavoro significativo in fase di costruzione dell’azione offensiva. (Inter-News)
É stata una serata più complicata del previsto quella dell’Inter a San Siro contro il Monza ultimo in classifica. La squadra di casa è passata in vantaggio al 24′ con Lautaro Martinez, ma la sua rete è stata poi annullata per un fallo di mano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Francesco Graziani, conosciuto come Ciccio, è intervenuto in diretta su Sport Mediaset XXL. L’ex allenatore e opinionista, ha commentato la prova fatta dall’Inter nella vittoria in rimonta contro il Monza. (Inter-News)
IL RITORNO – Tre gol nelle tre titolarità consecutive, seppur alternate da panchine e basso minutaggio: nelle ultime sette partite dell’Inter Marko Arnautovic sembra aver ritrovato una condizione ottimale. (Inter-News)
Marko Arnautovic a Sky. Così l’attaccante di Simone Inzaghi ha parlato dopo il successo in Inter Monza per 3-2. Le parole all’emittente: Marko Arnautovic dopo Inter Monza 3-2, ecco cosa ha detto l’attaccante di Simone Inzaghi, le sue parole ai margini del successo in Serie A coi brianzoli (InterNews24.com)
RIMONTA – Marko Arnautovic ha segnato ed è stato decisivo. L’attaccante parla così nel post-partita di Inter-Monza: «Questa vittoria pesa perché nel primo tempo eravamo indietro 2-0. Abbiamo fatto il nostro lavoro, siamo contentissimi anche per i tifosi. (Inter-News)